Sarei curioso di sapere in quanti avrebbero le palle di aprire un simile baraccone con tutti i rischi che comporta una attività di questo genere.
Sì
No
Sì, ma avrei paura di avere problemi con qualche mafia
Altro (specificare)

Sarei curioso di sapere in quanti avrebbero le palle di aprire un simile baraccone con tutti i rischi che comporta una attività di questo genere.

Secondo me le varie mafie si limiterebbero a fare concorrenza sleale ai casini "legali". Mi pare fosse così la situazione ad Atene, almeno fino a qualche tempo fa.
E secondo me si troverebbero le... impiegate senza doversi impelagare nelle varie "tratte", ma forse mi sbaglio.
Per aprire una simile impresa, insomma, -oltre alla legislazione- non mi mancherebbero le palle, ma schei e... la faccia di tolla adatta (almeno credo).

Non e' questione di avere le palle ma di convenienza commerciale. Io, per esempio, non avrei problemi a farlo in una delle 14 contee in Nevada dove sarebbe leggittimo. E' pure leggittimo in tanti Paesi (Austria, Germania, ecc) ma prima di farlo mi informerei sulle condizioni del mercato.
-N-

In Svizzera esistono locali dove più di un certo numero di ragazze non possono esercitare e il gerente gli affitta la camera.
In questi locali, non ve ne sono con magnaccia e il guadagno resta a loro (a parte le spese per la locazione della camera...).
Cmq non mi interessa di aprire un locale simile, oltretutto già ve ne sono in gran quantità e non penso che il permesso si otterrebbe con facilità (oltretutto in Svizzera bisogna fare la scuola di esercenti per poter aprire un bar o ristorante).

La convenienza commerciale la troverai sempre, le prostitute ci saranno sempre bisogno. La maggioranza degli svizzeri e dei tedeschi che conosco sono frequentatori occasionali o abituali di locali con dentro prostitute e da quel che mi raccontano lasciano giù dei bei soldi fra la consumazione (quasi obbligatoria) e la prestazione. Credo che al gestore vadi una parte consistente del ricavato.
Il problema si pone per il fatto che un locale simile potrebbe divenire facilmente un ricettacolo di gente legata alla malavita organizzata oppure di spacciatori di droga.

dove si firma?

Nei bar, le ragazze pagano quello che bevono oppure è il cliente che gli offre da bere ma non hanno nessuna pretesa di guadagno sulla consumazione: questa spetta al gerente del bar, proprio per il fatto che è un bar e non un night club.
Le ragazze pagano al gerente solo l'affitto della stanza.
Perché non entri in uno di questi locali e non te ne fai una tua diretta esperienza?

mi sa tanto che piu' che aprirlo molti di qui lo frequenterebbero![]()

Magari l'ho già aperto all'estero e nessuno lo sa...