Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MircoCurvaSud
Io Avrei voluto che per una volta fosse usata la FORZA!
Si poteva Sgomberare in 20 minuti....
il male nn si sconfigge con il male ma solo con il bene
dimostrare la nostra forza in un'altro modo (come questo ad esempio) e magari avvisando pure la stampa che anche sui forum ci sono persone che non condividono l'arroganza di "4 gatti randagi" specialmente dove si da il PEEDIGREE ai nostri figli.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Ehi Doc...che bello, non ho parole! Non immaginavo, nel momento in cui l'ho scritto, che quel post avrebbe avuto la tua attenzione e poi l'appoggio di così tanti utenti in gamba, amici e semplici persone oneste, che magari non sono credenti, ma che sentono questa cosa come un gesto di inciviltà e di intolleranza inaudite.
Grazie! sarebbe stato bello non aver avuto bisogno di fare questi gesti ma...nel nostro piccolo è un bel segno! è un segno che questa è davvero una comunità, di persone unite da un valore comune: il rispetto verso la LIBERTA' di opinione, di espressione, di dialogo.
-
Citazione:
Dr.Hans
Ehi Doc...che bello, non ho parole! Non immaginavo, nel momento in cui l'ho scritto, che quel post avrebbe avuto la tua attenzione e poi l'appoggio di così tanti utenti in gamba, amici e semplici persone oneste, che magari non sono credenti, ma che sentono questa cosa come un gesto di inciviltà e di intolleranza inaudite.
Grazie! sarebbe stato bello non aver avuto bisogno di fare questi gesti ma...nel nostro piccolo è un bel segno! è un segno che questa è davvero una comunità, di persone unite da un valore comune: il rispetto verso la LIBERTA' di opinione, di espressione, di dialogo.
;)
-
Citazione:
kanekorso
il male nn si sconfigge con il male ma solo con il bene
dimostrare la nostra forza in un'altro modo (come questo ad esempio) e magari avvisando pure la stampa che anche sui forum ci sono persone che non condividono l'arroganza di "4 gatti randagi" specialmente dove si da il PEEDIGREE ai nostri figli.
Il Fatto è che cio' che è accaduto è troppo grave.
Permettere a 4 gatti di manifestare intolleranza e disprezzo a chi predica(VERAMENTE) la pace nel mondo...mi si rivolta lo stomaco...:i
Dove andremo a finire non lo so...
So Solo che il Futuro mi inquieta...
Certi Valori non esistono piu'...
Ne hanno preso posto degli altri...Orribilanti!
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
è giusto fare qualcosa per dimostrare il nostro sdegno
io estenderei questa protesta a tutti gli altri forum che ci stanno
..e spero siano in molti
se puoi dottor zoidberg invita anche gli altri moderatori degli altri forum a fare lo stesso
-
Citazione:
Libero
è giusto fare qualcosa per dimostrare il nostro sdegno
io estenderei questa protesta a tutti gli altri forum che ci stanno
..e spero siano in molti
se puoi dottor zoidberg invita anche gli altri moderatori degli altri forum a fare lo stesso
Aspettiamo la risposta dell'amministrazione, poi vedremo.
-
Il gruppo dei Conservatori aderisce volentieri alla proposta.
Penso che si potrebbe tutti insieme fare uno "sciopero del post", lasciano aperto un solo thread per rendere omaggio alla vittima dell'oscurantismo sinistro: la signora Libertà.
-
Citazione:
UgoDePayens
Il gruppo dei Conservatori aderisce volentieri alla proposta.
Penso che si potrebbe tutti insieme fare uno "sciopero del post", lasciano aperto un solo thread per rendere omaggio alla vittima dell'oscurantismo sinistro: la signora Libertà.
Bene, siamo già in 2.
Ottima anche l'idea di lasciare un thread aperto
-
Visto che apprezzi il metodo, lo applico: ti impedisco arbitrariamente di dire la tua.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Ottima proposta. Sono d'accordissimo. Direi di fare anche una preghiera per lui: si accorgerà della nostra vicinanza in questi momenti.