Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    156
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Osama Bin Laden ucciso da Omar Sheikh

    Benazir Bhutto afferma ai primi di novembre che Osama Bin Laden è morto, ma nessuno sembra accorgersene: la notizia è semplicemente ignorata.... Perché?

    Osama Bin Laden ucciso da Omar Sheikh



    PS. Un'altra cosa: nel video in cui la Benazir è stata colpita a morte, si vede un uomo spararle a breve distanza, ma al Bhutto cade in avanti. Un colpo di quel tipo in genere fa cadere all'indietro o quantomeno c'è prima uno spostamento all'indietro dovuto all'impatto e solo dopo, eventualmente, il corpo si piega in avanti se c'è qualcosa che gli impedisce di andare indietro. In quel video c'è qualcosa che non mi convince.
    Dario de Judicibus
    Sito: http://www.dejudicibus.it
    Blog: http://lindipendente.splinder.com

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    67
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dejudicibus Visualizza Messaggio
    Benazir Bhutto afferma ai primi di novembre che Osama Bin Laden è morto, ma nessuno sembra accorgersene: la notizia è semplicemente ignorata.... Perché?

    Osama Bin Laden ucciso da Omar Sheikh

    PS. Un'altra cosa: nel video in cui la Benazir è stata colpita a morte, si vede un uomo spararle a breve distanza, ma al Bhutto cade in avanti. Un colpo di quel tipo in genere fa cadere all'indietro o quantomeno c'è prima uno spostamento all'indietro dovuto all'impatto e solo dopo, eventualmente, il corpo si piega in avanti se c'è qualcosa che gli impedisce di andare indietro. In quel video c'è qualcosa che non mi convince.
    O madonnuzza santa hanno visto anche questi i video di Kennedy Dallas?

  3. #3
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se cerchi di dire che dietro ci sia la CIA fermati un secondo a pensare: sono stati gli Stati Uniti a spingere affinché la Bhutto tornasse in patria, così da sottrarre potere a Musharaff.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Se cerchi di dire che dietro ci sia la CIA fermati un secondo a pensare: sono stati gli Stati Uniti a spingere affinché la Bhutto tornasse in patria, così da sottrarre potere a Musharaff.
    E questo li fa diventare innocenti?
    Lei forse dimentica che gli USA sono quelli che hanno appoggiato Saddam e i Talebani per anni.

  5. #5
    UN MILIONE DI FIAMME ACCESE
    Data Registrazione
    04 Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Osama e l'Uomo Nero

    Morto o vivo la guerra continua...
    Difficile spiegare da che parte è iniziata la 3^ Guerra mondiale , sicuro è che uno dei nomi che verrà ricordato sarà proprio quello dello Sceicco Saudita Osama Bin Laden .
    E anche da morto continua a svolgere egregiamente il suo incarico

  6. #6
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    156
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Se cerchi di dire che dietro ci sia la CIA fermati un secondo a pensare: sono stati gli Stati Uniti a spingere affinché la Bhutto tornasse in patria, così da sottrarre potere a Musharaff.
    Non è mia abitudine fare affermazioni senza avere infiormazioni certe, per cui non mi sogno nemmeno di fare ipotesi in una situazione così intricata e poco chiara. Rilevo solo un'anomalia: un personaggio di indubbio rilievo come la Bhutto afferma in un'intervista alla televisione che Osama bin laden è stato ucciso e non solo il commentatore non fa una piega, ma il giorno dopo la cosa non compare su nessun giornale. Perché? Tenete presente che la Bhutto parlava in inglese, quindi non c'è un problema di traduzione. Fosse anche un equivoco o l'informazione non fosse affidabile, avrebbe dovuto quantomeno scatenare un dibattito. Invece nessuno ne parla. Come mai?
    Dario de Judicibus
    Sito: http://www.dejudicibus.it
    Blog: http://lindipendente.splinder.com

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2006
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I nazislamici tentano di fare di tutto per accreditare la morte di Osama bin Laden, in modo da creare una corrente di pensiero contraria alla lotta al terrorismo.
    Vergognatevi!

  8. #8
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E questo li fa diventare innocenti?
    Lei forse dimentica che gli USA sono quelli che hanno appoggiato Saddam e i Talebani per anni.
    A meno che a Washington non siano schizzofrenici dalla doppia personalità, l'aver portato la Bhutto in Pakistan direi che li rende innocenti fino a prova contraria.

    Citazione Originariamente Scritto da dejudicibus Visualizza Messaggio
    Non è mia abitudine fare affermazioni senza avere infiormazioni certe, per cui non mi sogno nemmeno di fare ipotesi in una situazione così intricata e poco chiara. Rilevo solo un'anomalia: un personaggio di indubbio rilievo come la Bhutto afferma in un'intervista alla televisione che Osama bin laden è stato ucciso e non solo il commentatore non fa una piega, ma il giorno dopo la cosa non compare su nessun giornale. Perché? Tenete presente che la Bhutto parlava in inglese, quindi non c'è un problema di traduzione. Fosse anche un equivoco o l'informazione non fosse affidabile, avrebbe dovuto quantomeno scatenare un dibattito. Invece nessuno ne parla. Come mai?
    Una dichiarazione vuota, in quanto la Bhutto non aveva alcun intelligence dietro. Era più che altro una sua opinione, un sentito dire che lei riteneva credibile. Seguendo certi ragionamenti, persone come Blondet dovrebbero essere state uccise almeno 30-40 volte dalla CIA.

  9. #9
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shalom2 Visualizza Messaggio
    I nazislamici tentano di fare di tutto per accreditare la morte di Osama bin Laden, in modo da creare una corrente di pensiero contraria alla lotta al terrorismo.
    Vergognatevi!
    Perchè? Il terrorismo mica si esaurisce con bin laden!

    Secondo me l'assassino saudita è sepolto nelle caverne afghane.

  10. #10
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    156
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Una dichiarazione vuota, in quanto la Bhutto non aveva alcun intelligence dietro. Era più che altro una sua opinione, un sentito dire che lei riteneva credibile. Seguendo certi ragionamenti, persone come Blondet dovrebbero essere state uccise almeno 30-40 volte dalla CIA.
    Può essere, ma resta il fatto che nessuno ne abbia parlato... Ti faccio un esempio. Supponi che io domani vada in TV e dica che dietro all'omicidio di Moro c'era la CIA che non voleva un'apertura nei confronti del Partito Comunista. Ovviamente nessuno mi si filerà di pezza ma, nonostante questo, qualcuno probabilmente lo scriverebbe comunque su qualche quotidiano, foss'altro per dire che è assurdo. Supponi ora che la stessa cosa se la lasci sfuggire quasi per caso Andreotti in un'intervista in cui si parla d'altro, che il giornalista faccia finta di non averla sentita e che il giorno dopo nessuno ne parli. Non ti sembrerebbe quantomeno strano?
    Dario de Judicibus
    Sito: http://www.dejudicibus.it
    Blog: http://lindipendente.splinder.com

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ucciso Osama Bin Laden
    Di Scipione nel forum Politica Estera
    Risposte: 1114
    Ultimo Messaggio: 28-06-11, 18:46
  2. Ucciso Osama Bin Laden
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-05-11, 00:46
  3. "Ucciso" Osama Bin Laden
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 03-05-11, 21:46
  4. Ucciso Osama Bin Laden
    Di gattolaceleste nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 07:21
  5. Osama e Omar in trappola!!!!
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-02-04, 14:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito