Qualcuno di voi ha notizie su carrizo?
A gennaio verrà o no?Ho letto che simeone , nuovo suo allenatore, vorrebbe restasse.
Ma qual è il problema??sbaglio o lotito ha a pagato metà del cartellino???
illuminatemi per favore...

Qualcuno di voi ha notizie su carrizo?
A gennaio verrà o no?Ho letto che simeone , nuovo suo allenatore, vorrebbe restasse.
Ma qual è il problema??sbaglio o lotito ha a pagato metà del cartellino???
illuminatemi per favore...

NO! io non ci credo più alle favole....

Claudio Lotito ci dovrebbe illuminare.....

carrizo andrà al milan!!!

Ragazzi Carrizzo non può neanche mettere piede in Italia!!!! E cercate di capire il perchè!!!!

Lazio: Carrizo 'Potrei andare in Spagna'
16:04 del 02 gennaio
In attesa della cittadinanza italiana per poter giocare nella Lazio, Carrizo potrebbe approdare in Spagna con la formula del prestito. La conferma arriva dallo stesso portiere argentino del River Plate: "Può darsi che vada via a gennaio - ha dichiarato il 23enne al quotidiano Cronica -, ci sta lavorando il mio agente. Forse potrei andare in prestito ad una squadra spagnola. Questa è l'idea se non dovessero risolvere il problema dei miei documenti. Ho la necessità di cambiare aria. Questo non vuol dire che aver rotto con i tifosi, ma la verità è che tutti noi vogliamo progredire nella vita e io sono di fronte a una significativa opportunità".
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=65701

02/01/2008 19.39
Carrizo rischia di diventare nuovamente un caso: la Lazio manifesta tranquillità, ma lui pensa alla Spagna «Potrei andare in prestito ad un club spagnolo».
zoom - galleria
Il tormentone Carrizo sembra destinato a farci compagnia ancora a lungo. Dopo l'estate di passione vissuta dai tifosi della Lazio, ansiosi di vedere all'opera il successore di Peruzzi, e il trasferimento saltato per problemi burocratici, l'affare rischia di andare in fumo del tutto.
Eventualità che nel club capitolino, a dir la verità, non considerano neanche. Forte dell'accordo scritto con il River, il legale dei biancocelesti Gian Michele Gentile, dichiaratosi fiducioso in merito, ha fatto il punto della situazione:
«Aspettiamo una risposta entro il 15 gennaio. C'è solo qualche problemino. Non dipende più dal documento dello scorso agosto, quanto nella data di nascita di Martin, l'antenato di Carrizo nato a Pinerolo e sposatosi in Argentina verso la fine dell'Ottocento. L'errore è stato dell'arcivescovado argentino, che dovrà risolvere la questione. Io però non credo che ci saranno ulteriori problemi».
El Clarin ha ipotizzato un inserimento della Fiorentina nella vicenda. Gentile smentisce la voce: «Carrizo è della Lazio, arriverà a o a gennaio o a giugno. Non ci saranno problemi. O arriverà da comunitario a gennaio o da extracomunitario a giugno».
Insomma, la società di Lotito manifesta grande serenità. Il giocatore, attualmente al River, in Argentina, mostra però segnali di insofferenza, ventilando l'ipotesi di un trasferimento in Spagna se gli intoppi dovessero perdurare:
«Forse potrei andare in prestito ad una squadra spagnola - ha rivelato al quotidiano argentino Cronica -. C'è questa possibilità, se non dovessero risolvere il problema dei miei documenti. Voglio cambiare aria ma questo non vuol dire che ho un problema con i tifosi del River Plate. Il mio grande sogno è far parte della nazionale argentina per il prossimo Mondiale, ma per farlo ho bisogno di giocare con continuità».
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=533051