La colletta in Parlamento per le famiglie dei sette operai della Thyssen si conclude con un obolo di 45 euro a testa di media...solo 46 su 630 hanno contribuito.
articolo qui: http://rfucile.altervista.org/?p=155#more-155


La colletta in Parlamento per le famiglie dei sette operai della Thyssen si conclude con un obolo di 45 euro a testa di media...solo 46 su 630 hanno contribuito.
articolo qui: http://rfucile.altervista.org/?p=155#more-155


pare che ci tengano ad essere considerati la nemesi dell'Italia,sti "parlamentari"......


giuro che sto provando, ma non riesco proprio a commentare
...


Semplicemenete vergona