Ma questi come cazzo fanno a sapere che mi si sta rompendo il portafoglio? Mah...
Misteri tecnologici del terzo millennio

Ma questi come cazzo fanno a sapere che mi si sta rompendo il portafoglio? Mah...
Misteri tecnologici del terzo millennio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

??? Perchè non vedo l'immagine?
La hai nascosta con i super poteri del Super Mod?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ieri si vedeva, oggi è scomparsa
Era la pubblicità di un portafoglio comunque...

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

É ricomparso![]()

No, io non lo vedo proprio! E' un fantasmino!![]()
Non so se è "Colpa" di Linux, di solito però i links esterni li vedo sempre...??? Li metto sotto CODE perchè non ricordo mai i siti che vietano i links esterni liberi, quindi per non rischiare un ban li metto sempre sotto il code, ma di solito li vedo tutti
Boh!
Saluti![]()

Volevo scrivere come si fa un portafogli non rifinito rifinito, ma funzionale.
Ho desistito.
Faccio prima a farlo che a scrivere la procedura.
Comunque servono scampoli di pellame non spessorato , se non si vuole impiegare troppo tempo per assottigliare i bordi dei tagli in rifinitura. Servono: punzone da 1,5mm , filo cerato da 2mm , ed una "cucella" che abbia una cruna sufficiente. Per le rifiniture a vista si utilizza una piccola bordatura in alcantara(spogliata dalla tela di supporto).![]()

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.