Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
certo, tu invece ti definisci calma, mascolina, lunatica, immobile, estroversa, insensibile, taciturna :D
Abbiamo rimediato il mago di Toscana.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:-0#09o
Con figli in tenera età lo vedo difficile...
Devi funzionare il doppio 24/24.. altro che immobile...:D
c'è immobilità e immobilità, fidati...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
c'è immobilità e immobilità, fidati...:D
Mmm... forse sono un superesperto in immobilità?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
alta, bionda, formosa, e rompiscatole....che altro?:-00w09d
l'altro non conta. :D
-N-
PS: magari occhi chiari?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
sono uno che non vede la fica dal luglio 2002 :D
:confused:
trombi al buio?
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
sono uno che non vede la fica dal luglio 2002 :D
Vantiamocene :lol :lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
sì sì, esaurientissimo: circa il 98% delle donne si autodefiniscono nervose, femminili, solari, sempre in movimento, timide, sensibili, appassionate, logorroiche :D
che ci vuoi fare, drugo, sono una persona banale come 1000 altre. Purtroppo non ho il tuo spirito caustico, la tua dialettica, la tua padronanza dell'aggettivazione. Che ci vuoi fare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
che ci vuoi fare, drugo, sono una persona banale come 1000 altre. Purtroppo non ho il tuo spirito caustico, la tua dialettica, la tua padronanza dell'aggettivazione. Che ci vuoi fare....
E' solo una corazza, Fulvia, non l'hai capito? :D ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
durrutibus, criptico-sornione (e non è da lui...quali inesplorate sacche si annidano nella tua psiche? confessa! :-01#44)
come mi vedono?
criptico e sornione, ovviamente.
sacche inesplorate.... hic sunt leones. manco io ci entro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
come mi vedono?
criptico e sornione, ovviamente.
sacche inesplorate.... hic sunt leones. manco io ci entro.
la tua sacca è meglio che resti inesplorata
il bene superiore dell'umanità
:-0008n