Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Mmm... forse sono un superesperto in immobilità?:D
Un superesperto di immobilità e una statua di cera...che coppia formidabile, in un'altra dimensione...:-0008n
:D
-
Ad esser sincera, cambio attegiamento o carattere a seconda di con chi sto. :-00w09d Ad esempio se sono con un'amica timida, io sono molto estroversa, al contrario se trovo qualcuno più spigliato di me :confused:
Forse sarebbero tutti d'accordo nel definirmi solare, leale e generosa...CREDO!
-
Citazione:
La Ducessa !
Ad esser sincera, cambio attegiamento o carattere a seconda di con chi sto. :-00w09d Ad esempio se sono con un'amica timida, io sono molto estroversa, al contrario se trovo qualcuno più spigliato di me :confused:
Forse sarebbero tutti d'accordo nel definirmi solare, leale e generosa...CREDO!
Insomma con te conviene essere timidi,così fai la spigliata ;)
-
Citazione:
BOY74
Insomma con te conviene essere timidi,così fai la spigliata ;)
:lol:lol:lol
Comunque a parte tutto, non è bello essere così :K
Se non so con quali amici uscirò, non so come andrà la serata...:-00w09d
-
Citazione:
Isabella
Un superesperto di immobilità e una statua di cera...che coppia formidabile, in un'altra dimensione...:-0008n
:D
Mano nella mano in un bel museo delle cere?:D
:-:-01#19
-
Citazione:
La Ducessa !
:lol:lol:lol
Comunque a parte tutto, non è bello essere così :K
Se non so con quali amici uscirò, non so come andrà la serata...:-00w09d
io ...timido...timidissimo....:p :D
Tu fare spigliata con me ? :K
-
Citazione:
Steppen