Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Mmm... forse sono un superesperto in immobilità?:D
Un superesperto di immobilità e una statua di cera...che coppia formidabile, in un'altra dimensione...:-0008n
:D
-
Ad esser sincera, cambio attegiamento o carattere a seconda di con chi sto. :-00w09d Ad esempio se sono con un'amica timida, io sono molto estroversa, al contrario se trovo qualcuno più spigliato di me :confused:
Forse sarebbero tutti d'accordo nel definirmi solare, leale e generosa...CREDO!
-
Citazione:
La Ducessa !
Ad esser sincera, cambio attegiamento o carattere a seconda di con chi sto. :-00w09d Ad esempio se sono con un'amica timida, io sono molto estroversa, al contrario se trovo qualcuno più spigliato di me :confused:
Forse sarebbero tutti d'accordo nel definirmi solare, leale e generosa...CREDO!
Insomma con te conviene essere timidi,così fai la spigliata ;)
-
Citazione:
BOY74
Insomma con te conviene essere timidi,così fai la spigliata ;)
:lol:lol:lol
Comunque a parte tutto, non è bello essere così :K
Se non so con quali amici uscirò, non so come andrà la serata...:-00w09d
-
Citazione:
Isabella
Un superesperto di immobilità e una statua di cera...che coppia formidabile, in un'altra dimensione...:-0008n
:D
Mano nella mano in un bel museo delle cere?:D
:-:-01#19
-
Citazione:
La Ducessa !
:lol:lol:lol
Comunque a parte tutto, non è bello essere così :K
Se non so con quali amici uscirò, non so come andrà la serata...:-00w09d
io ...timido...timidissimo....:p :D
Tu fare spigliata con me ? :K
-
Citazione:
Steppen
Riesco a fare ridere quasi tutti con le imitazioni e degli altri cosi,burbero,attaccabrighe senza vere ragioni o motivatori,fisicamente pericoloso,viaggiatore,colorato,colorito,terrone,c oraggiosissimo anche perche'non ho nulla da perdere enessuno da difendere,solo,immortale al punto che non conosco la morte nel modo piu' assoluto,con il tallone d'Achille dell'Amore che testardamente continuo a cercare di far diventare un attrezzo utile a qualcosa,un bambino destinato ad andarsene per sempre molto presto.
Mi piacerebbe servire a qualcosa a qualcuno,se qualcuno mi spiegasse una volta per tutte cosa bisogna fare.
Come se fosse facile spiegarlo ad un angidiavolo...o fargli fare qualunque dannatissima cosa che non sia e-s-a-t-t-a-m-e-n-t-e quella che intende fare lui.:-01#44
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Cacchietto, ecco una definizione azzeccata. :D
-
Citazione:
Gualerz
ah boh... qui su Pol mi amano e mi odiano in egual misura :D
Non ti descrive però...