Rif: Navigo lento solo io...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Caro Prof Al ZeuAp :sofico:, 4 foto per sezione non bastano per mettere in luce l'antenna acchiappa connessioni libere ma basse, scarse :piango:...che sudate per un po' di web (e solo dopo l'una di notte si viaggiava così così, ma gli occhi mi si chiudevano:giagia:): non vedo l'ora di riavere la MIA CONNESSIONE:incav: :D...sono un web dipendent:sofico: :crepapelle:
Siamo un po' tutti web dipendenti :sofico:
Citazione:
Alessandro
Siamo un po' tutti web dipendenti :sofico:
Tu sei uno dei pochi che l'ammette (penso anche nella realtà fuori da internet).
La dipendenza da internet è tremenda: te ne accorgi quando accendi il pc senza adsl e dopo 10 secondi lo spegni anche se sul pc hai 60 film da vedere o altro (foto, scritti ecc. ecc.) :sofico:...eppoi, non sono calato di un grammo: anzi!!! :sofico:
Citazione:
mosongo
Tu sei uno dei pochi che l'ammette (penso anche nella realtà fuori da internet).
La dipendenza da internet è tremenda: te ne accorgi quando accendi il pc senza adsl e dopo 10 secondi lo spegni anche se sul pc hai 60 film da vedere o altro (foto, scritti ecc. ecc.) :sofico:...eppoi, non sono calato di un grammo: anzi!!! :sofico:
il pc senza l'adsl oramai ha lo stesso appeal di un microonde
Citazione:
mosongo
Citazione:
Dottor Zoidberg
il pc senza l'adsl oramai ha lo stesso appeal di un microonde
Oggi, quando ho visto che mi era saltata l'adsl, sono uscito di testa :D
Citazione:
Alessandro
Oggi, quando ho visto che mi era saltata l'adsl, sono uscito di testa :D
Invece stamattina, visto che il vaifi:sofico: funzionava alla grande, dopo quasi due mesi che non frequentavo le aste online, ho comperato un masterizzatore dvd :D
Citazione:
mosongo
Invece stamattina, visto che il vaifi:sofico: funzionava alla grande, dopo quasi due mesi che non frequentavo le aste online, ho comperato un masterizzatore dvd :D
:D
Del resto devi pur recuperare il tempo perduto! :sofico:
Citazione:
Alessandro
:D
Del resto devi pur recuperare il tempo perduto! :sofico:
Quando avrò la mia connessione, certamente, ma ora smetto per un po' :D
Citazione:
mosongo
Quando avrò la mia connessione, certamente, ma ora smetto per un po' :D
http://img188.imageshack.us/img188/658/33235168.gif
Citazione:
Alessandro
...oppure è una cosa comune?
Giusto per sapere se è un problema della mia connessione :gratgrat:
Quando l'ho detto io mesi fa non mi hanno creduto... :D Tuttora è così, se fosse un problema del mio pc accadrebbe la stessa cosa per gli altri forum...
Citazione:
Alessandro
Comunque adesso vado molto meglio, ma intorno alle 16,30 proprio non riuscivo a caricare le pagine.
Tutto risolto :)
Successo anche a me, stessa iperlentezza, stesso orario.