Quei bastardi mi hanno fatto avere una bolletta di 1.200 euri di traffico dati. Ho già pronto l'avvocato, ho voglia di vedere sangue maledetti!

Quei bastardi mi hanno fatto avere una bolletta di 1.200 euri di traffico dati. Ho già pronto l'avvocato, ho voglia di vedere sangue maledetti!

che cazzo di ladri :giagia:
Deputato del Partito Liberale

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Praticamente mi hanno addebitato migliaia di ore di connessione internet wap senza che ne abbia usufruito (stavo passando da tim a vodafone). Pensate che mi hanno segnato 26 ore di connessione consecutive da un giorno ad un altro quando in verità la distanza tra le connessioni poteva essere solo di 9 ore, dati gli orari.
Ho letto di centinaia di utenti gabbati anche con bollette fino a 46.000 euro!!
Il bello è che quando mio fratello ha telefonato alla tim e ha parlato con la signorina, questa in modo maleducato ha detto che siccome eravamo passati ad un altro operatore erano affari nostri!!!
So' talmente incazzato che andrei a Milano a dargli fuoco alla sede della Tim, o a quella cretina del call center. Domani comunque blocco il pagamento in banca e chiamo subito un avvoccato o una associazione di consumatori per vedere che fare.
Ho letto pure cheil governo ha bloccato una possibile class action nei confronti di telecom e tim...peccato.

Impressionante![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

:giagia:
Ti avrei fatto sentire il mi' fratello come ha trattato la tipa del call center...è stato un crescendo di incazzatura in risposta alle sue prese per il culo (della serie: "vorrei parlare con il suo capo - sono io il capo, dica"). Se esiste un dio (ed in fondo lo spero) quella gente deve finire come Van Gogh.

dunque...
avevo un contratto tim aziendale, solo voce...
sono passato a vodafone perchè tim non aveva segnale nel mio studio, il problema è stato che avendo preso due iphone, e aspetttando il passaggio a vodafone, abbiamo usato le sim di tim, le quali si sono settate automaticamente i wap gestendo in modo del tutto automatico il traffico dati (calcola che finchè non mi hanno passato il numero a vodafone non mi sono nemmeno azzardato a connettermi ad internet o sfruttare le funzionalità web dell'iphone proprio per il timore di bollette gonfiate).
Quindi il risultato è una bolletta da 1.200 euri di cui 900 di traffico dati...non richiesti.
Questo giochino lo fanno purtroppo con molti utenti, tanti ottengono il rimborso ma immaginatevi quanto la tim guadagni grazie alle somme già riscosse (che si traducono comunque in guadagni anche solo per un paio di mesi tenute in banca...).

Comunque mi so' rotto le palle, se anche la vodafone non riga dritto disdico tutti i contratti a nche a costo di pagare le penali ma passo alle prepagate...e pensare che volevo scaricare il telefono...

Lascia perdere l'avvocato e non li pagare. Dopo qualche mese di insistenze presso di te, si fanno pagare da una società di recupero crediti e chiudono la pratica. La società di recupero crediti a sua volta si fa viva con te facendoti credere che sta riscuotendo il credito per conto di Tim e minacciandoti di azioni legali se non paghi, ma non è vero, perchè il credito a Tim l'han già pagato loro (solitamente poi ne pagano solo una parte, l'operatore preferisce prendere la via breve e perdere una parte del credito piuttosto che darsi ad interminabili azioni legali per poche centinaia di euro), e stanno solo cercando di rifarsi su di te, esigendo il credito per intero, aggiungendoti fantomatici interessi di mora che non si sa come sono calcolati, e spesso cercando di farti pagare anche un'altra fattura che in realtà hai già pagato.
In realtà non possono legalmente esigere niente da te. Non hai mai firmato niente con loro, non hai mai preso impegni formali di nessun genere, sono semplicemente dei privati che si sono presi la briga di estinguere un debito al posto tuo, li ringrazi della cortesia e gli dici che si attaccano al tram. Non ti possono fare niente, anche se ti minacciano di buttarti in mezzo ad una strada.
Fidati, l'ho già fatto una volta e proprio in questi giorni mi trovo di nuovo nella stessa situazione e mi sto regolando alla stessa maniera.
Se credi, chiedi conferma ad un avvocato.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato