con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e com'è che al governo Berlusconi la destra non ha manifestato contro il MInistro della Giustizia Castelli??
Quello che cantava "ho un solo sogno nel cuore, bruciare il tricolore"!
e com'è che al governo Berlusconi la destra non ha manifestato contro il MInistro della Giustizia Castelli??
Quello che cantava "ho un solo sogno nel cuore, bruciare il tricolore"!
Abbiamo sempre condannato quei comportamenti anti-Italiani! SEMPRE!
Anche se tutti sul rosso hanno puntato,con coraggio giochi il nero e dopo lanci il dado
Messaggi
316
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Miki_Ginecologo
e com'è che al governo Berlusconi la destra non ha manifestato contro il MInistro della Giustizia Castelli??
Quello che cantava "ho un solo sogno nel cuore, bruciare il tricolore"!
e com'è che al governo Berlusconi la destra non ha manifestato contro il MInistro della Giustizia Castelli??
Quello che cantava "ho un solo sogno nel cuore, bruciare il tricolore"!
Bè almeno lui non è stato coinvolto in queste inchieste giudiziarie. E il suo reato al massimosa rebbe di opinione, reati che da sempre vogliamo abolire.
Bè almeno lui non è stato coinvolto in queste inchieste giudiziarie. E il suo reato al massimosa rebbe di opinione, reati che da sempre vogliamo abolire.