Risultati da 1 a 6 di 6
    Siamo solo noi
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giancarlo Pagliarini aderisce a La Destra

La Destra: aderisce ex ministro Pagliarini

18 Gennaio 2008, 112
    Invia questo articolo

MILANO - L'ex ministro della Lega Nord, Giancarlo Pagliarini aderisce al movimento "La Destra" di Francesco Storace. Lo ha annunciato questa mattina in una conferenza stampa a Milano Daniela Santanchè, portavoce del movimento, assieme allo stesso Pagliarini. L'ex ministro del Bilancio, nel primo governo Berlusconi, è attualmente consigliere comunale a Milano. Eletto nella Lega Nord, è passato al gruppo misto nel gennaio 2007. (Agr)

http://www.instablog.org/ultime/12313.html

Romagna Nazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ha proprio capito tutto!

l'intelligentone!

https://liberapadania.blogspot.com

Siamo solo noi
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesioni eccellenti, l'ex ministro della Lega Giancarlo Pagliarini passa a La Destra

L'ex ministro della Lega Nord, Giancarlo Pagliarini aderisce al movimento 'La Destra' di Francesco Storace. L'annuncio è stato dato questa mattina durante una conferenza stampa a Milano da Daniela Santanchè, portavoce del movimento, e dello stesso Pagliarini.
    "Ho visto che loro sono come me". Giancarlo Pagliarini spiega la sua adesione al movimento di Storace sottolineando che molte delle istanze, "con mia sorpresa, come il federalismo fiscale, appartengono anche a loro. Ci siamo trovati su molte cose. Abbiamo discusso e trovato l'accordo, con mia sorpresa". Pagliarini aderirà a La Destra attraverso il suo movimento che si chiama "La destra per la riforma federale", cosa che è esplicitamente prevista dall'articolo 2 dello statuto de La Destra. "Ovviamente - dice Daniela Santanche', portavoce nazionale - quando si andrà ad elezioni tutti saranno sotto il medesimo simbolo". L'adesione dell'ex ministro leghista comporterà la modifica dell'articolo 1 dello statuto dove verranno introdotti i termini "autonomia fiscale" e "solidarieta'".
    Pagliarini ha lasciato la Lega nel 2007 e da allora "non ho più sentito Bossi. Gli ho spedito una lettera alla quale non ha nemmeno risposto. In ogni caso mi ero stufato di sentire
    tante parole sul federalismo e poi non vederle mai scritte da nessuna parte. Si discuteva di tanti problemi, ma io volevo che si parlasse di più di federalismo. Ne la Destra ho trovato la possibilita' di portare avanti le istanze del federalismo, che sono il mio dna politico, mentre nella Lega non era possibile. Ho visto che loro sono come me". Ne salutano l'adesione l'on. Alberto Arrighi e il Senatore Stefano Lo Surdo e tutto il movimento de La Destra.

http://www.ladestranews.it/notizie-l...la-destra.html

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

venerdì 18 gennaio 2008

Un grande federalista bergamasco passa al partito LA DESTRA. L'ex ministro della Lega Giancarlo Pagliarini

L'ex ministro della Lega Nord, Giancarlo Pagliarini aderisce al movimento 'La Destra' di Francesco Storace. L'annuncio è stato dato questa mattina durante una conferenza stampa a Milano da Daniela Santanchè, portavoce del movimento, e dello stesso Pagliarini."Ho visto che loro sono come me". Giancarlo Pagliarini spiega la sua adesione al movimento di Storace sottolineando che molte delle istanze, "con mia sorpresa, come il federalismo fiscale, appartengono anche a loro. Ci siamo trovati su molte cose. Abbiamo discusso e trovato l'accordo, con mia sorpresa". Pagliarini aderirà a La Destra attraverso il suo movimento che si chiama "La destra per la riforma federale", cosa che è esplicitamente prevista dall'articolo 2 dello statuto de La Destra. "Ovviamente - dice Daniela Santanche', portavoce nazionale - quando si andrà ad elezioni tutti saranno sotto il medesimo simbolo". L'adesione dell'ex ministro leghista comporterà la modifica dell'articolo 1 dello statuto dove verranno introdotti i termini "autonomia fiscale" e "solidarieta'".Pagliarini ha lasciato la Lega nel 2007 e da allora "non ho più sentito Bossi. Gli ho spedito una lettera alla quale non ha nemmeno risposto. In ogni caso mi ero stufato di sentiretante parole sul federalismo e poi non vederle mai scritte da nessuna parte. Si discuteva di tanti problemi, ma io volevo che si parlasse di più di federalismo. Ne la Destra ho trovato la possibilita' di portare avanti le istanze del federalismo, che sono il mio dna politico, mentre nella Lega non era possibile. Ho visto che loro sono come me". Ne salutano l'adesione tutta la Federazione Provinciale di Bergamo.

http://www.ladestrabg.it/2008/01/un-...sco-passa.html

Giancarlo Pagliarini aderisce a La Destra.
    Di Luca Caremi (del 18/01/2008 @ 12:09:21, in Politica nazionale, linkato 0 volte)

Giancarlo Pagliarini, già Ministro e Deputato della Lega Nord, ad oggi consigliere comunale a Milano, ha aderito a La Destra.
    Alberto Arrighi e la Federazione lecchese de La Destra ne salutano l'adesione.

http://www.ladestra-lecco.net/dblog/

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rivoluzione a Palazzo Marino/ Giancarlo Pagliarini aderisce a La Destra e lancia un "patto federale"

Venerdí 18.01.2008 12:03

Il consigliere comunale del Gruppo Misto Giancarlo Pagliarini aderisce a La Destra e lancia un "patto federale" con un documento in dieci punti che ha presentato stamani a palazzo Marino in una conferenza stampa con gli esponenti milanesi de La Destra: Daniela Santanché, Carla De Albertis, Barbara Ciabò.
    Pagliarini, che ha formalizzato oggi il suo passaggio dal gruppo misto di palazzo Marino alla Destra, ha illustrato ai giornalisti i dieci punti del suo "patto federale", sottolineando che: "mentre nel programma amministrativo della Lega alle elezioni comunali del 2006 di federalismo fiscale non si accennava nemmeno, la Destra invece oggi ne sostiene la necessità".
    Tra i primi punti del patto federale figurano i "compiti legislativi", che per Pagliarini devono essere "esclusivi e concorrenti", assieme alle Regioni. Il Patto propone poi che: "le tasse per lo Stato siano divise in due tasse nazionali", ovvero: "la tassa per pagare i servizi dello Stato" e la "tassa per la solidarietà". Quindi, che il "calcolo non sia effettuato sui valori nominali ma sulla base del potere d'acquisto" e che: "i compiti dello Stato siano valutati a costi standard". Daniela Santanchè, portavoce della Destra, ha commentato l'ingresso di Pagliarini come un "approdo di chi trova nella Destra valori forti e identitari".

http://canali.libero.it/affaritalian...MI18012008.htm

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il meno fesso del gruppo: bene.