Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupaNera
:lol:lol:lol:lol
-
ecco l'esponente maggiore della lista vaffa per pol:
http://www.photographers.it/articoli...andreotti1.jpg
-
-
preparate una poltrona con l'affossamento per la gobba!
di quelle che vibrano e massaggiano magari....
-
Richiedo ancora il completamento del lavoro iniziato da parte della moderazione.
-
Citazione:
Saint-Just
Di aver fatto partecipare la sinistra alle elezioni?
Mah, effettivamente se avessi saputo che partecipando, obbligavo la sinistra a giocare con i fascisti, forse ci avrei pensato due volte.. Ma volevo ben vedere fino a che punto potevate scendere...
Forse adesso che la sinistra ha toccato il fondo, si potrà ricostruire un progetto per il futuro, aperto anche alla LR.
Non ti ho minimamente preso in considerazione, votando LupaNera, tranquillizzati. ;)
-
Citazione:
Saint-Just
Essendo laico, praticamente ateo, non mi sono mai piaciuti i martiri, piuttosto forse gli eroi.. ma non è certo l'eroe che voglio fare.
Io ho fatto un tentativo politico, che in parte ha portato i risultati sperati, cioè che il centro.sinistra ci fosse ancora in questo gioco... Certo, peggio che mettersi con i fascisti non saprei... Però, guardo il bicchiere mezzo pieno..
La speranza è l'ultima a morire, e dal primo giorno del Congressi, farò di tutto, perchè la sinistra di POL torni a vincere, ma sopratutto, che sia unita in un unico progetto...
Tu che hai sfasciato e tradito il centrosinistra lo vorresti vincente e soprattutto UNITO? :eek:
-
Citazione:
LupaNera
bravo, non è che sembra, è.
;)
e questa esperienza mi sta dimostrando come, a parte la politica, ci siano persone che usano l'intelletto e altre che guardano alle etichette.
Io sinceramente preferisco guardare le persone.
Io considero il FUCCN la lista più seria di quelle in competizione ;)
Inoltre è la lista con più qualità (in quanto a risorse "umane")
-
Citazione:
Gualerz
Io considero il FUCCN la lista più seria di quelle in competizione ;)
Inoltre è la lista con più qualità (in quanto a risorse "umane")
;)