Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giacinto
arrendetevi alla evidenza scientifica e storica
della assoluta superiorità
del Maschio Bianco
Siccome compagna non ha voluto portarmi sulla retta via, ti quoto.
-
ho conquistato l'egemonia cul-turale
(da notare la fine autoironia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giacinto
serissimo,
dall'Ascia di battaglia all'Astronave:
la storia è "He-story": storia di lui
le femministe americane hanno proposto di sostituire History con Herstory...
povere frustrate!
Va bè, ma mi sfugge il perchè dovrei considerare il maschilismo come il valore più importante della storia umana.
(Ho faticato anche solo a scriverla sta frase:D)
-
beh perchè sei una bella e dolce ragazza
e la tua vita sarebbe più povera senza un Maschio accanto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Va bè, ma mi sfugge il perchè dovrei considerare il maschilismo come il valore più importante della storia umana.
(Ho faticato anche solo a scriverla sta frase:D)
Perchè te lo ordino! :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Apprezzo i tuoi buoni propositi, ma resto fedele alla causa:D
E' una causa persa! :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Ho notato;)
Maschilista del cavolo...
:D
Comunque è vero: quel forum è di una noia mortale...e per non annoiarmi troppo...ne ho occupato uno tutto per me! :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beppe Tritoni
In realtà volevo convertirmi io al femminismo... ma se non vuoi, non fa niente.
Resterò un dinosauro sessista.
Peccato.
Cavolo, tutto ciò ti fa onore...
Stando così le cose, sono a disposizione.
Intanto mi sono permessa di trovarti un'immagine adeguata per l'avatar...
http://www.nodo50.org/laceiba/catalo.../feminismo.bmp
Credo ti possa aiutare nell'autoconvincimento:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
ma quello della foto è un maschio??
un maschio scadente
come quando luxuria si traveste da femmina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
scommettiamo che non mi convinci? :-01#44
A proposito hai visto questo?
http://www.politicaonline.net/forum/...play.php?f=151
:-0008n:-0008n:-0008n