Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Direttamente dalla spiaggia

    Ciao a tutti, come promesso eccomi con una prima " incursione ".
    Il bagnino mi ha concesso l' uso del suo pc.
    Ho dato una veloce scorsa : ho notato che Gioia continua ad impervesare con le sue astruse argomentazioni. Esprimo tutta la mia solidarietà al mio amico Siculo al quale tocca ' sorbirselo ' ,
    Ho già fatto il primo bagno, ho mangiato la brioche con geleto e panna, e stasera finalmente mangerò un panino con la meusa...magari farò lo sforzo di mangiarne due, uno per me...ed uno per conto di Siculo
    Un caro saluto a tutti, ma si, compreso Gioa...pregherò la Santuzza anche per lui
    Un saluto speciale ed unn abbraccio al mio comoderatore Siculo... che la pazienza sia con te fratello !
    Alla prossima incursione

  2. #2
    Sicilia nazione!
    Data Registrazione
    23 Jan 2008
    Località
    Catania - Sicilia
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come promesso eccomi con una prima " incursione ".
    Il bagnino mi ha concesso l' uso del suo pc.
    Ho dato una veloce scorsa : ho notato che Gioia continua ad impervesare con le sue astruse argomentazioni. Esprimo tutta la mia solidarietà al mio amico Siculo al quale tocca ' sorbirselo ' ,
    Ho già fatto il primo bagno, ho mangiato la brioche con geleto e panna, e stasera finalmente mangerò un panino con la meusa...magari farò lo sforzo di mangiarne due, uno per me...ed uno per conto di Siculo
    Un caro saluto a tutti, ma si, compreso Gioa...pregherò la Santuzza anche per lui
    Un saluto speciale ed unn abbraccio al mio comoderatore Siculo... che la pazienza sia con te fratello !
    Alla prossima incursione
    Beata te Neva, in quanto a pazienza, tranquilla sorella, ne sono, grazie al cielo, ben fornito.
    Bon appetit

  3. #3
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Neva ben arrivata in Sicilia.
    Ciao

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    buon panino con la meusa!

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao, come va ?
    Continuano i miei tour turistici e gastronomici; ieri mi sono recata a Cinisi ed ho visitato la casa di Peppino Impastato, ho parlato con una ragazza del centro con la quale in passato sono stata in contatto via web; mi ha confermato che le cose non sono molto cambiate da quando Peppino era vivo; l'ho potuto constatare io stessa: chiedendo informazioni per arrivare a casa Impastato, ben tre cittadini di Cinisi mi hanno risposto di non sapere dove fosse ( si trovava a pochi metri )...e mi chiedevano : cu è stu Impastato ?
    Ieri sera cena alla marina di Palermo, era l' ultima sera del " Festino di Santa Rosalia "; folklore, tradizione, mangiate, bancarelle e sincera devozione alla Santuzza; ho visto che per i palermitani questa festività è ancora molto sentita.
    Un abbraccio a tutti ( un po' più forte al mio collega moderatore )
    Ci si risente
    Neva

  6. #6
    Sicilia nazione!
    Data Registrazione
    23 Jan 2008
    Località
    Catania - Sicilia
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Ciao, come va ?
    Continuano i miei tour turistici e gastronomici; ieri mi sono recata a Cinisi ed ho visitato la casa di Peppino Impastato, ho parlato con una ragazza del centro con la quale in passato sono stata in contatto via web; mi ha confermato che le cose non sono molto cambiate da quando Peppino era vivo; l'ho potuto constatare io stessa: chiedendo informazioni per arrivare a casa Impastato, ben tre cittadini di Cinisi mi hanno risposto di non sapere dove fosse ( si trovava a pochi metri )...e mi chiedevano : cu è stu Impastato ?
    Ieri sera cena alla marina di Palermo, era l' ultima sera del " Festino di Santa Rosalia "; folklore, tradizione, mangiate, bancarelle e sincera devozione alla Santuzza; ho visto che per i palermitani questa festività è ancora molto sentita.
    Un abbraccio a tutti ( un po' più forte al mio collega moderatore )
    Ci si risente
    Neva
    C'é ancora molto da fare perché la gente possa smettere di avere paura! E certo con questi governanti é piuttosto difficile che ció avvenga.
    Grazie per le notizie che ci invii e continua a goderti le tue meritatissime vacanze.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    C'é ancora molto da fare perché la gente possa smettere di avere paura! E certo con questi governanti é piuttosto difficile che ció avvenga.
    Grazie per le notizie che ci invii e continua a goderti le tue meritatissime vacanze.
    Quoto .

 

 

Discussioni Simili

  1. Direttamente dalla Grecia, un grido rivolto a samba
    Di Theremin nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-12-13, 12:53
  2. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 19-07-13, 14:20
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 13:02
  4. Prodi dalla primavera passa direttamente all'autunno...
    Di Steppo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 17:35
  5. L'ultima livrea direttamente dalla BIT...
    Di VRN-2004 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-05, 22:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito