Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Nuova Destra Sociale
    Data Registrazione
    15 Sep 2007
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Luca Monti (N.D.S.): "Non dimentichiamoci di Gabriele"

    A due mesi dalla tragica morte di Gabriele Sandri, non c'è stata ancora nessuna giustizia.
    Nuova Destra Sociale chiede giustizia per il tifoso laziale ucciso da un poliziotto.
    Tutti devono ricordare i fatti di quella maledetta mattina, perchè è una tragedia che poteva coinvolgere chiunque e che tocca in primo luogo le responsabilità delle istituzioni preposte a garantire l'ordine.
    Non va abbassata l'attenzione su questa vicenda che ha segnato una pagina nera per il nostro Paese, alfine di ribadire che in uno stato di diritto come l'Italia, tali tragedie sono inammissibili.
    NDS ritiene che ci sia la necessità di non cercare di abbuiare la responsabilità di chi ha usato l' arma d'ordinanza con troppa superficialità e, senz'altro non in una situazione di reale pericolo per se e per gli altri, non dando più spazio alla notizia sui media.
    Per noi di Nuova Destra Sociale, inoltre, è giunto il momemto di riformare i cosiddetti criteri selettivi di ammissione nella Polizia di Stato e/o nell'Arma dei Carabinieri.
    E' di oggi, infatti, la notizia che una ragazza era stata esclusa dal concorso per poliziotta a causa di una farfalla tatuata sulla caviglia, ed è stata poi riammessa a seguito del suo ricorso al Tar.
    Tutto ciò è ridicolo. Che senso ha andare a cercare tatuaggi, peraltro in zone coperte del corpo e, magari, per questo non ammettere qualcuno in Polizia, mentre non si dà importanza all'equilibrio psichico dei candidati agenti o di quelli già in servizio con revisioni attitudinali frequenti?
    Sarebbe poi importante, anche al fine della trasparenza dei rapporti tra Cittadini e forze dell'ordine che il Ministero degli Interni si decidesse, attraverso le sue emanazioni territoriali (nella fattispecie Prefettura e Questura di Arezzo) a rendere pubblici i risultati delle indagini sui fatti di Badia al Pino.
    Ribadiamo, inoltre, qualora non sia già stato fatto, la necessità di avocare le indagini dalla Scientifica della Polizia ai Ris dei Carabinieri, poichè la Polizia è, sia pure indirettamente, parte in causa nella vicenda.
    Ci fa infine piacere venire a conoscenza della formazione di un comitato intitolato: "Amici di Gabriele" ed avente scopo di non far dimenticare tale vicenda fino a quando non sia emersa la verità.
    Nuova Destra Sociale chiede inoltre di sapere perchè, mentre in altre zone di Roma è stata regoalrmente autorizzata una manifestazione dello stesso comitato, in zona San Pietro e Piazza Colonna, tale manifestazione sia stata impedita.
    Siamo vicini sia alla famiglia Sandri che al comitato, dando la nostra disponibilità a quest'ultimo per eventuali iniziative comuni.
    Chiudiamo chiedendo al Ministro dell'Interno Amato ed al Ministro di Grazia e Giustizia ad interim Prodi di impegnarsi a fare luce su questa tragedia ed a punire, se del caso, anche con la detenzione, l'autore di quello che risulta a tutti gli effetti un omicidio.

    Luca Monti
    Segretario Nazionale di Nuova Sestra Sociale

    Angelo Aquilani
    Segretario Regionale del Lazio di Nuova Destra Sociale.

  2. #2
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quoto questo comunicato.
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  3. #3
    Fé Thekhé ny Uàn
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    672
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giuste osservazioni e complimenti per la profondità dell'analisi.

    Giustizia per Gabriele!

  4. #4
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    04 Nov 2007
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo dico da tempo: informazione vergognosamente corrotta. Che fine ha fatto il pistolero??? Perchè si parla sempre di Azuz Marzuk o di Marco Ahmetovic, dopo aver parlato alla nausea di Annamaria Franzoni e Chiara Poggi e nessuno cazzo, nessuno ha il coraggio di parlare (ma nemmeno di mostrarci il volto) del pistolero della A1???

  5. #5
    Nuova Destra Sociale
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Località
    La Firenze di Pavolini
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunicato doveroso e ineccepibile.
    Dove è finita la Giustizia? Senz'altro essa non alberga più all'interno dei nostri confini: toghe rosse, stragi di stato, assassini che diventano star dello spettacolo, merdosi brigatisti rossi che circolano per il parlamento, silenzi e connivenze, insabbiamenti.......
    Povera Italia!

    Giustizia per Gabriele, ora e subito!

  6. #6
    Nuova Destra Sociale
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    229
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su questo comunicato!

    GIUSTIZIA - GIUSTIZIA - GIUSTIZIA - GIUSTIZIA - GIUSTIZIA - GIUSTIZIA - GIUSTIZIA

  7. #7
    geppo
    Ospite

    Predefinito


  8. #8
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Un pensiero alla famiglia, il dolore di perdere un figlio/fratello è un dolore incomparabile.
    Ciao giovane ragazzo dal viso pulito e sereno.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-13, 18:46
  2. Luca Michelini, "Maffeo Pantaleoni e "La Vita Italiana" di Giovanni Preziosi"
    Di CON LA PALESTINA nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 12:38
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 23:47
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-02-08, 12:09
  5. La storia di Luca: "Luca ragazzo coraggioso"
    Di Shardana Ruju nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito