Rif: A quando il MAC Veneto???
secondo te ho votato la sinistra???
secondo me il PD è pure peggio del pdl e non ho nemmeno votato di pietro stavolta
beh, i discorsi che faccio sui bananas sono giusti, ogni volta che aprite bocca.
pensate di sapere tutto, pensate di sapere cosa voto, cosa faccio nella vita, quando invece ripetete solo le cavolate che vi propinano in tv
cmq non parlavo del abitudine milanese di non bere un cazzo e di non mangiare un cazzo (un drink con qualche tartina come aperitivo), ma come fanno in veneto che si psarano minimo 6 o 7 spritz
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
cmq non parlavo del abitudine milanese di non bere un cazzo e di non mangiare un cazzo (un drink con qualche tartina come aperitivo), ma come fanno in veneto che si psarano minimo 6 o 7 spritz
Tutti i veneti si sparano minimo 6 o 7 spritz?
Vado sempre in ferie in Veneto ma non me ne sono mai accorto.
Meglio spinelli e droghe varie: sono più "di sinistra":crepapelle:
perchè sei ossessionato dalla sinistra? vedi sinistra ovunque
cmq il fatto che i veneti si ammazzino d'alcol per me è una cosa positiva, almeno si rilassano di più rispetto alla gentaglia con le scope nel c**o che abbiamo qua in lombardia
Ma questi bananas, poveracci, mica godono se vincono le lezioni.
Non gliene frega nulla.
Questo godono SOLO se riescono a convincersi che "gli altri" rodono.
Sono convinti che "gli altri" sono tutti in preda a convulsioni, a travasi di bile, DEVONO credelo, altrimenti tornano ad annoiarsi.
Nemmeno gli passa per la mente che ci sia chi NON ha votato né a sinistra né a destra e che gode nel vedere l'innegabile calo di consensi del nano, che oggi può vantare solo un 25% di voti.
Citazione:
Airbus
perchè sei ossessionato dalla sinistra? vedi sinistra ovunque
Vedo ovunque lavativi che per darsi un contegno prendono la più corta e svoltano a sinistra, illudendosi di schierarsi dalla parte della ragione.
Quindi io mi metto dalla parte del torto perché è meno affollata.
Citazione:
Airbus
cmq il fatto che i veneti si ammazzino d'alcol per me è una cosa positiva, almeno si rilassano di più rispetto alla gentaglia con le scope nel c**o che abbiamo qua in lombardia
Da dove viene la leggenda che i veneti o gli abitanti del nord sono più ubriaconi di quelli delle altre regioni di questa devastata penisola?
Forse al fatto che al nord si fanno i controlli, mentre dalle altre parti se ne sbattono il cazzo (satira di sinistra alla Luttazzi)?
Citazione:
Airbus
ovviamente, invece della coca-cola lo spritz
piuttosto della nastro azzurro disponibile nei mcdonald's... :D
vabbè, un tunisino ha già aperto la catena 'mckebab' a roma, a questo punto non si può escludere niente...
basta che il signor ronald mcdonald non tiri fuori una bega legale pesantissima... :giagia:
Citazione:
Ochtopus
Ma questi bananas, poveracci, mica godono se vincono le lezioni.
Non gliene frega nulla.
Questo godono SOLO se riescono a convincersi che "gli altri" rodono.
Sono convinti che "gli altri" sono tutti in preda a convulsioni, a travasi di bile, DEVONO credelo, altrimenti tornano ad annoiarsi.
Io che non sono un "bananas", che mi schiero sempre dalla parte del pugile che le prende, di chi cade durante la volata, di chi fa cadere l'asticella, vorrei vedere i compagni risorgere dalle loro ceneri rinascendo a nuova vita dopo aver abbandonato le loro ideologie fallite, i loro politici bolsi, la loro lotta di chiappe, il loro autolesionismo.
Ritagliarsi un futuro più roseo si può.
Citazione:
Ochtopus
Nemmeno gli passa per la mente che ci sia chi NON ha votato né a sinistra né a destra e che gode nel vedere l'innegabile calo di consensi del nano, che oggi può vantare solo un 25% di voti.
Ognuno ha i suoi gusti, anche quelli che non scopano per restare puri (satira di sinistra alla Luttazzi)
Citazione:
ugolupo
Ognuno ha i suoi gusti, anche quelli che non scopano per restare puri (satira di sinistra alla Luttazzi)
Ce la fai a collegare questa cazzata con il fatto che c'è chi non vota né a destra né a sinistra?
Perchè messe così una dietro l'altra la tua mi appare una enorme idiozia.
In genere penso che chi tira fuori argomenti che nulla c'entrano è perchè li ha in mente, penso che il problema sia tuo.
Citazione:
Ochtopus
Ce la fai a collegare questa cazzata con il fatto che c'è chi non vota né a destra né a sinistra?
Perchè messe così una dietro l'altra la tua mi appare una enorme idiozia.
In genere penso che chi tira fuori argomenti che nulla c'entrano è perchè li ha in mente, penso che il problema sia tuo.
Fattelo spiegare da Enzo
"Quelli che votano scheda bianca per non sporcare, oh yes! "
ITALICA - La Canzone d'Autore Italiana - Enzo Jannacci - Quelli che...
Ps: chi non vota a destra nè a sinistra potrebbe sempre votare Lega:sofico:
Citazione:
ugolupo
Scusa ma allora sei davvero un caprone.
Tu traduci il "non votare né a destra né a sinistra" con una scheda bianca?
Chi ti ha detto che ho votato scheda bianca?
Esiste solo la lega?
Che conversazione stupida, bye.