Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il PDL crolla
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Se non l'hai capito lui ha sommato i voti..
Siete fantastici :crepapelle::crepapelle:
-
mi espongo:
RENATA POLVERINI PRESIDENTE DELLA TRANSILVANIA, ALLA FACCIA DI TUTTO
-
Citazione:
Malik
La Basilicata ha un milione di abitanti in piu' :crepapelle::crepapelle:
ho letto il titilo del thread, quanto riportato dal dottor zoidberg sull
Aquila e i post di brunik, e ho pensato che fosse il thread delle minkiate.
mi sono adeguato. :giagia:
-
Citazione:
Lucas86
Ma lo sai che sei un buffone? Secondo te avere X% in Lombardia equivale a X% in Basilicata? Avere X% in Campania all'avere X% nelle Marche? Ma per favore.
I dati vero e concreti sono: il Cdx amministra 30 mln di abitanti mentre il Csx solo 10 mln. Punto. Il resto è fuffa di un PD che non sa cosa fare per vincere qualcosa.
no contano " le regioni" !
e adesso che gli sia data finalmente la regione" romagna" e cosi ne avranno una in piu ' ...:crepapelle:
-
Citazione:
larth
no contano " le regioni" !
e adesso che gli sia data finalmente la regione" romagna" e cosi ne avranno una in piu ' ...:crepapelle:
I dati PDL sono evidenti.. e questo è il thread... per i risultati regione per regione c'è l'altro thread
-
-
Questi compagni sono spassosi, sia sul forum che in TV. La BIndi, che poveretta la mandano sempre avanti ride e spara battute acide ostentando non si sa quale sicurezza.
Cosa ci vorrebbe a dire la verità? Possibile si debba senpre cercare di cambiare le cose?
-
madonna mia!!!:crepapelle:
mi son leltto l'intero 3d, e me la sono spassata come non mai...
i sinistrati sono a dir poco psichedelici, vivno inuna sorta di trance...
probabilmente hanno iniziato quando lazio e piemonte erano ancora incerti (e lostesso sarebbe stata una pesante sconfitta) ma hanno continuato...
solo agl'ultimi messaggi, sembra esserci una consapevolezza di delirio, sottolineata da un silensio profondo...:crepapelle:
-
Citazione:
greenthumb
madonna mia!!!:crepapelle:
mi son leltto l'intero 3d, e me la sono spassata come non mai...
i sinistrati sono a dir poco psichedelici, vivno inuna sorta di trance...
probabilmente hanno iniziato quando lazio e piemonte erano ancora incerti (e lostesso sarebbe stata una pesante sconfitta) ma hanno continuato...
solo agl'ultimi messaggi, sembra esserci una consapevolezza di delirio, sottolineata da un silensio profondo...:crepapelle:
Quanto rosikano! Vivono in una realtà tutta loro.
La Bindi è semplicemente R-I-D-I-C-O-L-A, riesce ad esser peggio perfino di Bondi, il che è tutto dire! Ha avuto un tracollo mentale da quando le hanno detto che è più bella che intelligente, non s'è più ripresa, delirio totale.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
questa oggi l'avevo letta solo un centinaio di volte, evidentemente son stato connesso poco tempo rispetto al solito.
ora posta la storia dello stalliere, un paio di foto di puttane e l'opera è compiuta.
Sono certo che certe scomode verità ti sono sommamente indigeste, e leggerle spesso non farà altro che acuire il problema.
Sai che c'è? Cazzi tuoi! :sofico:
Il conflitto d'interesse esiste, è anomalo, nel resto del mondo occidentale non esiste, ed il fatto che a voi dia fastidio non lo fa scomparire. Meno male che afete baffetto & co. che vi aiutano a tenerlo in piedi. :D