Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Il centrodestra vince le elezioni regionali

    Il centrodestra vince in Lombardia, Veneto, Piemonte, Lazio, Campania e Calabria.
    Il centrosinistra vince in Liguria, Emilia-Romagna, Puglia, Toscana, Umbria, Marche e Basilicata.
    Il centrodestra governa le regioni più importanti e più popolose.

    Il P.E. vince ancora.

  2. #2
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra vince le elezioni regionali

    Sinistra veramente disastrosa.
    Non me l'aspettavo.
    Una catastrofe.:giagia:

  3. #3
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra vince le elezioni regionali

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Sinistra veramente disastrosa.
    Non me l'aspettavo.
    Una catastrofe.:giagia:
    Pensa che al momento degli exit poll c'era già la Bindi che tronfia elogiava la perentoria ed inequivocabile vittoria della sinistra alle elezioni regionali, dando Lazio e Piemonte per acquisiti :sofico:
    Il dessert stasera le sarà andato di traverso

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Mar 2010
    Messaggi
    68
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra vince le elezioni regionali

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Il centrodestra vince in Lombardia, Veneto, Piemonte, Lazio, Campania e Calabria.
    Il centrosinistra vince in Liguria, Emilia-Romagna, Puglia, Toscana, Umbria, Marche e Basilicata.
    Il centrodestra governa le regioni più importanti e più popolose.

    Il P.E. vince ancora.
    In Celtoliguria ha vinto lo NSDAP con l'88% dei voti.
    Siete tutti teroni.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra vince le elezioni regionali

    Chi sta dalla parte d'israele vince sempre , non può perdere. :sofico:

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Mar 2010
    Messaggi
    68
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra vince le elezioni regionali

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Chi sta dalla parte d'israele vince sempre , non può perdere. :sofico:
    Infatti in sudafrica , grandi alleati del demone a sei punte, si son trovati nella merda fino al collo.
    La francia che appoggiava isralien ai tempi di suez, dopo ha perso l'algeria.
    Isralien porta sfiga, non nominarlo invano.
    Ultima modifica di Sciùr Lombardoveneto; 30-03-10 alle 00:08

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra vince le elezioni regionali

    Citazione Originariamente Scritto da Sciùr Lombardoveneto Visualizza Messaggio
    In Celtoliguria ha vinto lo NSDAP con l'88% dei voti.
    Siete tutti teroni.
    La Lega fa il boom :sofico: Primo partito in Veneto e secondo partito in Lombardia di poco al di sotto del PDL....:sofico:

  8. #8
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Lightbulb Rif: Il centrodestra vince le elezioni regionali

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Il P.E. vince ancora.
    "Sono un vincente, sono condannato a vincere"

    Silvio Berlusconi
    L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

  9. #9
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra vince le elezioni regionali

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    La Lega fa il boom :sofico: Primo partito in Veneto e secondo partito in Lombardia di poco al di sotto del PDL....:sofico:
    Su questo non penso ci sia molto da sorridere, perlomeno finchè sarà vivo Bossi. Non si possono dimenticare le sue invettive del 1994.
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il centrodestra vince le elezioni regionali

    Di Pietro impietoso: vince il centrodestra

    L'analisi del leader Idv: «È inutile giocare con i numeri.
    Il Pd torni ad essere maturo, serve uno sforzo di umiltà»


    ROMA - In queste elezioni regionali ha vinto il centrodestra. È impietosa l'analisi del leader dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro: «È inutile giocare con i numeri, con onestà intellettuale va detto che questa tornata se la aggiudica il centrodestra» ha detto ai microfoni di Porta a Porta, esprimendo comunque soddisfazione per il risultato del suo partito, «che migliora rispetto alle Europee».

    «VIA I NOTABILI LOCALI» - Di Pietro chiede al Pd di «tornare ad essere maturo se vuole vincere le prossime elezioni. Noi lo vogliamo aiutare ma gli chiediamo un grande sforzo di umiltà». L'ex pm ha chiesto a Bersani di «liberare il suo partito dai notabili locali che fanno solo perdere voti». Quindi ha portato l'esempio dei due paesi molisani nei quali si è votato, Termoli e Montenero di Bisaccia. «In entrambi il Pd è riuscito a presentare due suoi candidati, al punto che l'Idv ha rinunciato a presentarsi. In questo modo è chiaro che si perdono voti ed elezioni».

    CONTRO LA BONINO - Di Pietro ha poi commentato quella che si profila come una sconfitta nel Lazio, con Renata Polverini che si è ascritta la vittoria in una conferenza improvvisata in piazza del Popolo: «La candidatura della Bonino non è piaciuta ai laziali e alle componenti moderate. Era una candidatura che andava bene per fare protesta ma non per governare» ha detto l'ex pm conversando con i giornalisti nella sede dell'Idv. E parla di «un'autocandidatura scaturita dal Pd invertebrato laziale». Di Pietro sottolinea invece che il suo partito «nel Lazio ha preso il 10%, rispetto all'1,5 delle ultime elezioni regionali, quindi ha fatto molto di più».



    Redazione online
    29 marzo 2010
    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Di Pietro impietoso: vince il centrodestra - Elezioni Regionali - Politica - Corriere della Sera

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Regionali: ha vinto il centrodestra
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 19:05
  2. Elezioni Regionali: ha vinto il centrodestra
    Di FalcoConservatore nel forum Elezioni amministrative 2010
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 13:33
  3. Elezioni: Casini, vince centrodestra ma poi frustrazione
    Di Mr Perfect nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 19:11
  4. Elezioni amministrative (I° turno): VINCE IL CENTRODESTRA
    Di Libero (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-06-02, 13:12
  5. Elezioni amministrative (I° turno): VINCE IL CENTRODESTRA
    Di Libero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-05-02, 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito