Mi date qualcosa di soldi? Voglio fare un telefilm che parla di LucaBi e del suo odio verso i napoletani.
Originariamente Scritto da Adriano1897 Mi date qualcosa di soldi? Voglio fare un telefilm che parla di LucaBi e del suo odio verso i napoletani. Bravo, una storia piuttosto singolare!
Originariamente Scritto da Adriano1897 Mi date qualcosa di soldi? Voglio fare un telefilm che parla di LucaBi e del suo odio verso i napoletani. Pochi ma veri, e non come....lasciamo stare.
Originariamente Scritto da Adriano1897 Mi date qualcosa di soldi? Voglio fare un telefilm che parla di LucaBi e del suo odio verso i napoletani. Interessante.
Originariamente Scritto da Adriano1897 Mi date qualcosa di soldi? Voglio fare un telefilm che parla di LucaBi e del suo odio verso i napoletani. grazie,grazie sappiate che però sono solo 1 dei molti....
Originariamente Scritto da Adriano1897 Mi date qualcosa di soldi? Voglio fare un telefilm che parla di LucaBi e del suo odio verso i napoletani. LucaBI è il Borghezio o il Boso del Socialismo Padano
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum