se il gruppo conservatore darà libertà di voto senza esitazione voterei per Lupanera altrimentimi asterro' in nessun caso il mio voto andrà a Gio' 91
se il gruppo conservatore darà libertà di voto senza esitazione voterei per Lupanera altrimentimi asterro' in nessun caso il mio voto andrà a Gio' 91

i soliti veti contro di noi, Soldato, ricordi che si era parlato di una candidatura Zaffo anche da parte di DMN come alternativa al dottore? in quel caso Gecko avrebbe votato direttamente Gio' 91 per protesta contro un voto alle nostre persone che siamo merda e feccia da distruggere: mi sipiace per te Soldato ma tra due giorni io lascio te la dovrai vedere da solo contro questi signorini, io sono contento di farmi da parte

Roberto M mi dispiace che tu te ne vada . . . .Lasci la tua idea in mano a una persona poco corretta come Soldato
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Il Fronte dei Conservatori appoggerà LupaNera.

Credo che si lascerà libertà di voto. Comunque - nel caso - seguirò le indicazioni del gruppo.

un attimo non facciamo dichiarazioni affrettate, la maggioranza del fronte conservatore mi risulta sia orientato verso un'astensione, io e Soldato che siamo iscritti NFM, per motivi nostri legati al passato recente di POL, siamo propensi piuttosto a votare per Lupa Nera
volevo aggiungere che sia l'astensione che il voto a Lupa per me sono strade percorribili e rispettabilissime entrambe
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0