Visualizzazione Stampabile
-
per la serie 2 piccioni con una fava
etnicamente HAN!
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
dimmi che parli veneto:D
ti prego.......
eehhehehehe,cio.... ~i:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TANGDAREN
per la serie 2 piccioni con una fava
etnicamente HAN!
eehhehehehe,cio.... ~i:D:D:D
ah allora, italiano un cazzo... :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
ah allora, italiano un cazzo... :D
ghe sboro! cossa vuio da nialri? Cossa?:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TANGDAREN
ghe sboro! cossa vuio da nialri? Cossa?:-01#44
infatti, taglian un casso,
che bello un veneto d'origine cinese....:D
di che etnia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
infatti, taglian un casso,
che bello un veneto d'origine cinese....:D
di che etnia?
etnia sino-veneta:D
-
un passo solo tra di noi, per poi voltarsi e andare.....
-
tiny sta guardando malissimo la tua scimmietta...
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
20 cm. per (omissis)
ma perchè voi uomini parlate sempre di 20 cm? non 19, non 21. Perchè 20????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
ma perchè voi uomini parlate sempre di 20 cm? non 19, non 21. Perchè 20????
risposta sibillina: 20 is the magic number (segue spot "3" :D )
risposta media: meglio 20 che 19 come voto pur se sempre un po' bassino, 21 non molto spesso è dato all'univ.
risposta: assolutamente casuale, avrei potuto mettere anche 13 ma essendo un numero "medio" avrei creato una categoria troppo numerosa :-0008n