Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    gianluca1991
    Ospite

Predefinito Cragnotti "smemorato" provoca Lotito

Ricompare sulla scena, stavolta per parlare della Lazio, Sergio Cragnotti. L’ex patron della Cirio, il Presidente che fece grande la società biancoceleste per poi sparire travolto dallo scandalo del crack delle sue società e lasciando la Lazio in “braghe di tela”, sembra decisamente ringalluzzito e punzecchia Claudio Lotito.
    Non riesco a capire è perché Lotito pensi sempre a me quando c’è qualcuno che vuole prendere la Lazio. Tranquillizzo il presidente: quando desidererò acquistare il club farò un’operazione trasparente visto che la Lazio è quotata sul mercato. Sarebbe come un sogno nel cassetto. Per adesso è impossibile, e il sogno resta tale. Ma nella vita non bisogna mai dire mai.
    Cragnotti non sembra realmente intenzionato a “riprendersi” la Lazio, ma non gradisce le colpe che il suo successore Lotito gli attribuisce indirettamente ogni qualvolta viene accusato, dalla stampa e dai tifosi, di aver “ridimensionato” la squadra e di essere eccessivamente morigerato nelle operazioni di mercato. Secondo il parere di Cragnotti la “sua” Lazio non era poi messa così male.

Lotito resterà anche dopo la fine dell'Opa? Non lo so, nella vita non c'è nulla di scontato. Quel che è certo è che io non avevo lasciato più di 40 milioni di debito. Non chiedete a me come siano arrivati a 150 con l'ingresso di Lotito".

MEJO 100 CRAGNOTTI CHE 1 LOTIRCHIO

ultrasliberi
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianluca1991 Visualizza Messaggio
    Ricompare sulla scena, stavolta per parlare della Lazio, Sergio Cragnotti. L’ex patron della Cirio, il Presidente che fece grande la società biancoceleste per poi sparire travolto dallo scandalo del crack delle sue società e lasciando la Lazio in “braghe di tela”, sembra decisamente ringalluzzito e punzecchia Claudio Lotito.
    Non riesco a capire è perché Lotito pensi sempre a me quando c’è qualcuno che vuole prendere la Lazio. Tranquillizzo il presidente: quando desidererò acquistare il club farò un’operazione trasparente visto che la Lazio è quotata sul mercato. Sarebbe come un sogno nel cassetto. Per adesso è impossibile, e il sogno resta tale. Ma nella vita non bisogna mai dire mai.
    Cragnotti non sembra realmente intenzionato a “riprendersi” la Lazio, ma non gradisce le colpe che il suo successore Lotito gli attribuisce indirettamente ogni qualvolta viene accusato, dalla stampa e dai tifosi, di aver “ridimensionato” la squadra e di essere eccessivamente morigerato nelle operazioni di mercato. Secondo il parere di Cragnotti la “sua” Lazio non era poi messa così male.

Lotito resterà anche dopo la fine dell'Opa? Non lo so, nella vita non c'è nulla di scontato. Quel che è certo è che io non avevo lasciato più di 40 milioni di debito. Non chiedete a me come siano arrivati a 150 con l'ingresso di Lotito".

MEJO 100 CRAGNOTTI CHE 1 LOTIRCHIO

se ti becca uomo libero

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meglio 1 solo Cragnotti e basta!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per carità io non possiedo la verità, e non pretendo di possederla, certo è che non mi sono e mai mi sentirò un cliente. Poi le chiacchiere stanno a zero.

geppo
    Ospite

Predefinito

Ma siete andati a cena fuori e avete mangiato la mucca pazza!!!

Ma vaffanculo Cragnotti e Lotito. Io rivoglio la mia lazio e non gentaccia come questa!!!!

Geppo!!!

ultrasliberi
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    per carità io non possiedo la verità, e non pretendo di possederla, certo è che non mi sono e mai mi sentirò un cliente. Poi le chiacchiere stanno a zero.
    IO LO AVEVO DETTO

gianluca1991
    Ospite

Predefinito

scusate a tutti...la mia non era una provocazione...era pure informazione...non pensavo che a qualcuno potesse infastidire...scusate..

ONORE A VOI
    gianluca

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

scusate a tutti...la mia non era una provocazione...era pure informazione...non pensavo che a qualcuno potesse infastidire...scusate..

ONORE A VOI
    gianluca
    Il tuo pensiero non infastidisce nessuno ci mancherebbe.
    Quando hai qualcosa da dire fallo tranquillamente.

gianluca1991
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Il tuo pensiero non infastidisce nessuno ci mancherebbe.
    Quando hai qualcosa da dire fallo tranquillamente.
    lo detto sl perche qualcuno sè incaXXato

geppo
    Ospite

Predefinito

lo detto sl perche qualcuno sè incaXXato
    Nessuno si è incavolato ma per me ne Cragnoti e tanto meno Lotrito!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima