Obbiettivo: rivendicare l'1-3 dell'andata


Obbiettivo: rivendicare l'1-3 dell'andata


in realtà è Siena-Genoa


scusate..se per caso qualche moderatore ha la possibilità di modificare è ben invitato..


Si parte..oggi sto a casa apposta per vedermela..speriamo bene..forza genoaaaaaaa


0-1, konkooooooooooooo


che partita..in dieci abbiamo strappato 3 punti importantissimi a Siena..
MIGLIORE IN CAMPO: Rubinho,ha salvato l'insalvabile..
FORZA GENOAAAAAAAAAAAAA


abbiamo giocato bene perchè abbiamo resistito in 10.
comunque non mi pare Rubihno il migliore in campo, visto l'erroraccio che ha portato all'espulsione di de rosa...

