Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Domanda : perché il 53% dei siciliani ha riconfermato alla loro guida un mafioso?
Boh.....
-
Il qualsiasi altro paese del mondo il signor Cuffaro si sarebbe dimesso ancora prima della sentenza. Siamo, restiamo e resteremo sempre dei pagliacci.
-
Citazione:
Monsieur
Domanda : perché il 53% dei siciliani ha riconfermato alla loro guida un mafioso?
Perchè avranno avuto vantaggio dal votarlo?
Altrimenti non si spiega.
-
Citazione:
Max72
Perchè avranno avuto vantaggio dal votarlo?
Altrimenti non si spiega.
perchè lo stato italiota.................è triste dirlo secondo me.....non è in grado di garantire la legalita delle elezioni neanche nella seconda più popolosa regione del paese.
Magari mi sbaglio non lo metto in dubbio ma quante volte ho sentito dire da amici siciliani di certi pacchi con schede come dire sospette o di certi voti non esattamente segreti
-
Citazione:
Antibus
perchè lo stato italiota.................è triste dirlo secondo me.....non è in grado di garantire la legalita delle elezioni neanche nella seconda più popolosa regione del paese.
Magari mi sbaglio non lo metto in dubbio ma quante volte ho sentito dire da amici siciliani di certi pacchi con schede come dire sospette o di certi voti non esattamente segreti
non è che non è in grado, è che non le vuole garantire, è diverso.
-
Ma perché sprecare tanto tempo dietro a processi inutili ed
elezioni truccate ?
La cura Honecker era radicale, definitiva ed assai economica.
-
Citazione:
Piotr
Ma perché sprecare tanto tempo dietro a processi inutili ed
elezioni truccate ?
La cura Honecker era radicale, definitiva ed assai economica.
Un pò come quei dottori che in tempo di guerra ti tagliavano le gambe per evitare che andassero in cancrena fortunatamente adesso ci sono altri rimedi ed il seghetto lo si puo lasciare nell'armadietto
-
Citazione:
adso88
Si dimetterà?
è una domanda retorica? :-0008n
-
non c'è speranza per la Sicilia
-
Citazione:
Antibus
Un pò come quei dottori che in tempo di guerra ti tagliavano le gambe per evitare che andassero in cancrena fortunatamente adesso ci sono altri rimedi ed il seghetto lo si puo lasciare nell'armadietto
Mah ... secondo me lo stivale è in avanzato stato di decomposizione,
da decenni ... sarà meglio rispolverare il seghetto ?