Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Allora avevo capito bene, hai proprio le tue cose. :D
Oh, l'assorbente interno non si infila nel culo, te lo ricordo. :D
:eek::eek: e ora?
-
Citazione:
O'Rei
:eek::eek: e ora?
Magnate du' prugne e fatti un caffè.
Poi corri sulla tazza del cesso e prendi bene la mira. :D
-
bah...ora c'ho sonno, dormo, domattina si vedrà....
-
Citazione:
O'Rei
bah...ora c'ho sonno, dormo, domattina si vedrà....
Buonanotte, e la prossima volta usa il pannolino con le ali. :D
-
Citazione:
Alessandro.83
Buonanotte, e la prossima volta usa il pannolino con le ali. :D
così la puzza vola via?:D
-
Citazione:
O'Rei
così la puzza vola via?:D
:lol :lol :lol
M'arrendo. :D
-
Ciao Jaki, ho fatto un lavoro di "ripulitura e restauro" di alcuni miei tread in esegesi, eliminando tutto lo spam prodotto da me stesso, che aveva appesantito le discussioni.
Tutto il lavoro è stato restaurato in: come era ( è ) verde la mia POL.
Ti prego, per questo di eliminare in modo permanente i tread dal titolo: galleria di ritratti...quasi personali... e nouvelle dizionarien politiken und culturalen und pinzemonio with alcaseltzer che ora risultano inutili ed antiesteci, e senza senso.
Scusami.
Con amicizia
Antonio
questo il testo di un pvt scritto alcuni giorni fà, inviato a Jaki...la risposta è nulla...anche io risponderò nulla, da oggi in poi, non scrivendo più una riga su questo portale.
-
Citazione:
s@chertonino
Ciao Jaki, ho fatto un lavoro di "ripulitura e restauro" di alcuni miei tread in esegesi, eliminando tutto lo spam prodotto da me stesso, che aveva appesantito le discussioni.
Ti prego, per questo di eliminare in modo permanente i tread dal titolo: galleria di ritratti...quasi personali... e nouvelle dizionarien politiken und culturalen und pinzemonio with alcaseltzer che ora risultano inutili ed antiesteci, e senza senso.
Scusami.
Con amicizia
Antonio
questo il testo di un pvt scritto alcuni giorni fà, inviato a Jaki...la risposta è nulla...anche io risponderò nulla, da oggi in poi, non scrivendo più una riga su questo portale.
Sarà la cinquecentesima volta che lo scrivi, ormai non impressioni più nessuno.
E comunque non c'entra un cazzo col thread, connetti meglio il cervello alle dita, la prossima volta.
-
Citazione:
s@chertonino
Scusami.
Con amicizia
Antonio
lo credo che nn ti risponde
e nn capisco perchè hai voluto far sta cosa di unire in un thread solo
poi che senso ha chiedere la cancellazione di un thread per propria scelta?
si cancella un thread se c'è da moderare e se tale thread nn è lecito
se nn vuoi più scrivere affari tuoi
:confused:
-