Chiedo pietà almeno per il voto di Sturmtruppen, voleva editare da Fronte Cazzaro Unito a Fronte Unito Cazzari, poi si è accorto dell'errore e ha postato un nuovo messaggio, credo sia lo stesso errore di Furbo peraltro...

Chiedo pietà almeno per il voto di Sturmtruppen, voleva editare da Fronte Cazzaro Unito a Fronte Unito Cazzari, poi si è accorto dell'errore e ha postato un nuovo messaggio, credo sia lo stesso errore di Furbo peraltro...

Per carità io ho solo riportato le anomalie , la parola fine spetta all'amministrazione ma purtroppo fino ad ora abbiamo SEMPRE annullato gli edit per il semplice fatto che non ci può essere la minima prova che quella persona non abbia cambiato preferenza e voto. Non dubito nella buona fede dei due (non credo avevano votato PL) ma questa è la regola di prassi e anche nella legge elettorale è scritto che è fatto divieto assoluto di editare...pena l'annullamento. Cmq valuterà l'amministrazione come sempre, tranquillo
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

infatti è così, si è sbagliato rispetto al pvt da me inviato!http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=38
http://www.politicaonline.net/forum/...5&postcount=40
Elettore Don Camillo , Voto INCERTO , Lista IPSN , motivo: Voto doppio...prima Codino , poi Giò91 (possibile errore voto a Giò91 presidente)
subito dopo ha votato giò alla presidenza!

Sui voti doppi come quello di Don Camillo che prima vota un candidato e poi un altro ci sono già precedenti in altre elezioni (ad esempio successe con Lupo Nero che prima votò Cristiano72 e poi Estewald): si è sempre deciso di annullare entrambi i voti

comunque nel caso specifico DonCamillo ha solo sbagliato 3d, perchè doveva votare Giò alla Presidenza:
infatti nel primo voto c'è scritto:
BNI
codino
nel secondo solo:
Giò91
e questo è il pvt che io ho inviato ai miei elettori potenziali:
e come vedi DonCamillo ha anche mantenuto la stessa scrittura più grande (size=4) (dal che deduciamo che DonCamillo ha Windows VistaOriginariamente Scritto da codino
)
quindi direi che il caso è diverso da quello da te citato, si tratta di un mero errore materiale, ben differente dal caso di LupoNero (che è notoriamente deficiente)