Visualizzazione Stampabile
-
-
E' la mia città... potrebbe essere più pulita, più organizzata... ma è sempre straordinaria.
-
-
-
la conosco poco, ma è difficile dire che non piace. sono piuttosti i romani a non essermi simpaticissimi.
comunque preferisco di gran lunga la Roma ......gna:D
-
Roma è Roma...
Anche se non posso dire di conoscerla bene visto che complessivamente ci sono stato non più di 3 settimane nelle mie varie visite... una città così grande avrebbe bisogno di molto più tempo per poterla "conoscere"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
la conosco poco, ma è difficile dire che non piace. sono piuttosti i romani a non essermi simpaticissimi.
comunque preferisco di gran lunga la Roma ......gna:D
Pelloni, se vieni a Roma parla italiano stampatello...
Appena qui sentiamo una scibilante, prepariamo lo spiedo...:D
-
A me piace qualsiasi posto tranne Napoli :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
la conosco poco, ma è difficile dire che non piace. sono piuttosti i romani a non essermi simpaticissimi.
comunque preferisco di gran lunga la Roma ......gna:D
signore perdonalo perchè non sa quel che dice!:D
Roma è l'Impero della bellezza.Posso girare in tutto il mondo ma ogni volta che rientro a casa penso:abito nella città più bella della Terra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Non la cambierei con nessuna altra città al mondo.
.