User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cossiga a SKYTG24, tra l'ANM e il "tonno Palamara"

    Qualcuno di voi per caso ha visto l'intervento di Cossiga a Sky Tg24 Pomeriggio di ieri (il programma condotto da Maria Latella dalle 14.35 alle 16)?

    Perché non è stato segnalato da nessun giornale e da nessuna agenzia, ma c'è stata una telefonata al vetriolo di Cossiga in trasmissione sul caso Mastella con tanto di insulti al segretario della Associazione nazionale magistrati, un certo Luca Palamara, presente in studio, cui Cossiga si è rivolto dicendo che "non poteva fare il magistrato perché ha una faccia da scemo", che aveva "una faccia da tonno" e che era un tonno e si chiamava "Palamara come il tonno Palamara".

    Tutto questo in un silenzio raggelante dello studio e con un visibile imbarazzo della conduttrice che non sapeva come districarsi dalla situazione e cercava di richiamare Cossiga, il quale, con respiro affannoso e pause di diversi secondi tra una frase e l'altra, continuava la pantomima (ah, verso la fine ha definito l'ANM "una associazione mafiosa").

    Qualche notizia l'ho trovata solo qui: http://politicaesocieta.blogosfere.i...ce-hai-la.html e qui: http://toghe.blogspot.com/2008/01/la...tura-e-la.html

  2. #2
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    COSSIGA STA IMPAZZENDO DAVVERO... OGGI SUL CORRIERE C'è SCRITTO CHE HA DEFINITO QUELLO DI CUFFARO UN REATO RIDICOLO..
    IO MI DOMANDO SE UN PRESIDENTE DELLa REGIONE SICILIA DEBBA AVVERTITE UN MaFIOSO CHE IL SUO TELEFONO è SOTTO SORVEGLIANZa dalla magistratura.. in una regione DOVE C'è GENTE CHE TUTTI I giorni muore per mano della mafia,....
    perchè lo ha fatto??
    per avere un tornaconto??
    per fare in modo che quello continuasse ad uccidere a fare grassazioni?
    per fare in modo che avvertisse anche altri complici??
    e se queasto non significa arruolarsi alla maffia cosa è??

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    COSSIGA STA IMPAZZENDO DAVVERO... OGGI SUL CORRIERE C'è SCRITTO CHE HA DEFINITO QUELLO DI CUFFARO UN REATO RIDICOLO..
    IO MI DOMANDO SE UN PRESIDENTE DELLa REGIONE SICILIA DEBBA AVVERTITE UN MaFIOSO CHE IL SUO TELEFONO è SOTTO SORVEGLIANZa dalla magistratura.. in una regione DOVE C'è GENTE CHE TUTTI I giorni muore per mano della mafia,....
    perchè lo ha fatto??
    per avere un tornaconto??
    per fare in modo che quello continuasse ad uccidere a fare grassazioni?
    per fare in modo che avvertisse anche altri complici??
    e se queasto non significa arruolarsi alla maffia cosa è??
    Ma di cosa vi meravigliate???
    Definisce ridicolo il reato di Cuffaro... lo credo bene!!
    Forse vi sfugge chi sia Cossiga e di quando governava con Andreotti e tutto il cucuzzaro DC/PSI/PSDI/PLI/PRI.
    Non c'erano intercettazioni ambientali, i giudici erano sotto chiave e i media zitti.
    La RAI censurava tutti e di tutto...l'altro giorno ascoltavo una intervista a Liliana Cavani, il film Galileo fu vietato ai minori di 18 anni inspiegabilmente (?)prodotto dalla RAI e mai trasmesso in TV...

  4. #4
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Ma di cosa vi meravigliate???
    Definisce ridicolo il reato di Cuffaro... lo credo bene!!
    Forse vi sfugge chi sia Cossiga e di quando governava con Andreotti e tutto il cucuzzaro DC/PSI/PSDI/PLI/PRI.
    Non c'erano intercettazioni ambientali, i giudici erano sotto chiave e i media zitti.
    La RAI censurava tutti e di tutto...l'altro giorno ascoltavo una intervista a Liliana Cavani, il film Galileo fu vietato ai minori di 18 anni inspiegabilmente (?)prodotto dalla RAI e mai trasmesso in TV...
    è gente che ha fatto carriera con gli intrallazzi, la complicità più servile con coloro dai quali auspicavano favori , e non hanno più il senso della decenza e delle responsabujlità ... io ho avuto in ufficio un dirigente, ovviamente fiiglio della casta, , romano che arrivava all'indecenza di tornare di notte in ufficio, lo abbiamo scoperto, per fare razzia di bibite dai distributori automatici ,,, ovviamente senza pagare.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    è gente che ha fatto carriera con gli intrallazzi, la complicità più servile con coloro dai quali auspicavano favori , e non hanno più il senso della decenza e delle responsabujlità ... io ho avuto in ufficio un dirigente, ovviamente fiiglio della casta, , romano che arrivava all'indecenza di tornare di notte in ufficio, lo abbiamo scoperto, per fare razzia di bibite dai distributori automatici ,,, ovviamente senza pagare.
    Provo sincera tristezza per tutti questi giovani che pensano di sconfiggere la casta..i privilegi dei soliti noti, ieri come oggi.
    Ci volle il 1979 per vedere in galera il primo ladro "onorevole" nonostante gli anni 50...60...70...
    Cossiga ha tutte le ragioni per definire il reato di Cuffaro una stronzata...ovviamente rapportando il tutto al suo metro di giudizio.

  6. #6
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Provo sincera tristezza per tutti questi giovani che pensano di sconfiggere la casta..i privilegi dei soliti noti, ieri come oggi.
    Ci volle il 1979 per vedere in galera il primo ladro "onorevole" nonostante gli anni 50...60...70...
    Cossiga ha tutte le ragioni per definire il reato di Cuffaro una stronzata...ovviamente rapportando il tutto al suo metro di giudizio.
    lascia che ci tentino...
    se non tentano non ci riusciranno...
    il primo passo che dovrebbero fare è quello di non lasciarsi incantare dalle chiacchere,,,, anche s vengono dal partito del cuore, anche se sembrano le più sagge..
    ma dubitare, dubitare sempre e decidere i base ai fatti e ai risultati..
    se nononostante le chiacchere non si vedono ne fatti ne risultati nonostante aumentino i privilegi e gli stipendi della casta significa che la truffa continua..

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    lascia che ci tentino...
    se non tentano non ci riusciranno...
    il primo passo che dovrebbero fare è quello di non lasciarsi incantare dalle chiacchere,,,, anche s vengono dal partito del cuore, anche se sembrano le più sagge..
    ma dubitare, dubitare sempre e decidere i base ai fatti e ai risultati..
    se nononostante le chiacchere non si vedono ne fatti ne risultati nonostante aumentino i privilegi e gli stipendi della casta significa che la truffa continua..
    Per l'amor del cielo....certo, è giusto che anche loro provino sull loro pelle quello che ho provato io...il 68 ridotto a D'Alema e Sofri.
    Ciò non toglie che dovremmo metterli in guardia viste le precedenti esperienze e l'età mi ha insegnato che i problemi affrontati di petto non sempre si risolvono e questo è il caso attuale.
    La casta non si farà mettere sotto, ne oggi ne mai.
    Una via di uscita, pur limitata, sarebbe la preferenza da usare sistematicamente, cosa che non è mai stato fatto...ricordo gli scagnozzi che venivano a casa dai nonni suggerire il simbolo, mai la preferenza.
    Questo potrebbe essere un primo passo....

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,947
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,169
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Ma di cosa vi meravigliate???
    Definisce ridicolo il reato di Cuffaro... lo credo bene!!
    Forse vi sfugge chi sia Cossiga e di quando governava con Andreotti e tutto il cucuzzaro DC/PSI/PSDI/PLI/PRI.
    Non c'erano intercettazioni ambientali, i giudici erano sotto chiave e i media zitti.
    La RAI censurava tutti e di tutto...l'altro giorno ascoltavo una intervista a Liliana Cavani, il film Galileo fu vietato ai minori di 18 anni inspiegabilmente (?)prodotto dalla RAI e mai trasmesso in TV...
    e dicci..

    come hanno VOTATO COSSIGA ED ANDREOTTI IN OCCASIONE DELLA FIDUCIA A PRODI?

    E IN OCCASIONE DELLA FINANZIARIA ?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    e dicci..

    come hanno VOTATO COSSIGA ED ANDREOTTI IN OCCASIONE DELLA FIDUCIA A PRODI?

    E IN OCCASIONE DELLA FINANZIARIA ?
    sono filogovernativi....all'epoca hanno pure votato il banana.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    e dicci..

    come hanno VOTATO COSSIGA ED ANDREOTTI IN OCCASIONE DELLA FIDUCIA A PRODI?

    E IN OCCASIONE DELLA FINANZIARIA ?
    Svicolone....capisco che hai dei problemi senza i quiz di Mike, ma non puoi mica rompere i coglioni tutte le volte che ti presenti.
    Risponditi da solo, almeno sei sicuro di non sbagliare.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-10-10, 16:07
  2. Scuola. Cossiga a Manganelli: "Ci vorrebbe vittima. Ideale un bambino".
    Di _crazy diamond_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 277
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 12:59
  3. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 22:27
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 19:52
  5. La Malfa + Sgarbi + Cossiga: nasce "Il Partito della Bellezza"
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-03-04, 17:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito