Discutendo sul principale mi è venuto in mente di aprire un sondaggio su Venezia....
Io sono uno dei pochi a sostenere che non merita il clamore che la circonda.
Particolare si, bei palazzi si ma è triste, sporchissima e lugubre.
Oltre che terribilmente noiosa.
Senza dimenticare le orribili gondole che sembrano tombe barocche.
Non me ne vogliano i veneziani.
So che scatenerò il putiferio.......





Rispondi Citando
