astensione, anti - alemanno
Visualizzazione Stampabile
astensione, anti - alemanno
Io voterei tutti tranne cdx o csx.
Con questi candidati rivoterei Veltroni.
Ma in generale ho imparato a non apprezzarlo.
Nessuno, come non sono in grado di rappresentare l'italia nessuno è in grado di rappresentare la mia città. Non sarò mai complice di certe persone.
Viva un unica e sola Base Militante.
Geppo!!!
astensione... un buon sondaggio avrebbe dovuto prevederla....
Veltroni. Solo che oggi potrei votare, cosa che non mi era concesssa nel 2006.
Alemanno tutta la vita.
O comunque tutti tranne Veltroni
Di sicuro non voterei gli amici del berlusca. Io, pur non essendo comunista, ho dato il voto al partito di Diliberto. Veltroni non mi piace: a Roma ha fatto dei marciapiedi bellissimi ma larghi 10 metri ed in tal modo sta bloccando la circolazione ed ha consentito la costruzione di costosissimi box, invece di utilizzare spazi che potevano essere usati per fare parcheggi gratis e un po' di verde. Tra l'altro l'ampliamento della rete metro va molto a rilento. Sarà che i soldi vanno a finire sempre a Milano ... Poi lo vedo troppo filoamericano. Per me che considero gli americani i più imbecilli del pianeta ...