Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kunta kinte
Un udinese (o come direbbero da quelle parti, un "furlano") a cui piace Trieste? :eek:
a molti udinesi piace Trieste, molti lo dicono apertamente senza problemi...per alcuni però il problema sono i triestini...:D
-
Citazione:
Liberalix
a molti udinesi piace Trieste, molti lo dicono apertamente senza problemi...per alcuni però il problema sono i triestini...:D
Lo immaginavo...:D Sì, in effetti ho conosciuto tanti ragazzi e ragazze di Udine, Pordenone: mi sono accorto anche io della puzza sotto il naso dei triestini (altrimenti non si spiegherebbe come faccio ad essere così ferrato in materia, forse è la prima cosa che ho imparato:-0008n).
-
sinceramente preferisco le triestine
-
Citazione:
Liberalix
Quoto.
Citazione:
Elendil
sinceramente preferisco le triestine
Quotoooooooooo! :D
-
-
Trieste, città bella, civile e con donne molto belle. Dal porto di Senigallia o di Fano, punti la prora a nord pieno, sono 140 miglia.
-
ci sono stata nel 1992, credo, quando accompagnai il mio fidanzato dell'epoca che avrebbe fatto lí il corso ufficiali. ero molto triste, quindi non ne ho un bel ricordo. magari ci torno, prima o poi.
-
mai stato, però conosco Trento, e mi piace
-
Citazione:
kunta kinte
Lo immaginavo...:D Sì, in effetti ho conosciuto tanti ragazzi e ragazze di Udine, Pordenone: mi sono accorto anche io della puzza sotto il naso dei triestini (altrimenti non si spiegherebbe come faccio ad essere così ferrato in materia, forse è la prima cosa che ho imparato:-0008n).
vabbè dai..un pò di sano campanilismo:D
-
Citazione:
_eja_
vabbè dai..un pò di sano campanilismo:D
Non lo dire a me... Se mi capita un leccese sotto tiro... :D