... ma quando torna su Pol, cascasse il mondo, ritrova sul fondoscala gli stessi cazzeggiatori storici!!!
E' bello avere certezze: il cazzeggio del fondoscala, un punto fermo nel mondo che gira.
Bentrovati figlioliiiiiiiiiiiiiiiiii![]()


... ma quando torna su Pol, cascasse il mondo, ritrova sul fondoscala gli stessi cazzeggiatori storici!!!
E' bello avere certezze: il cazzeggio del fondoscala, un punto fermo nel mondo che gira.
Bentrovati figlioliiiiiiiiiiiiiiiiii![]()


Bentornato Dreyer!![]()




piacere
io sn manny
ma mi conoscono in pochi qui
![]()


Ciao Dre!
Immagino tu non abbia ancora avuto la gioia di conoscere le "new entries".![]()


Salve Don in pectore.![]()
![]()


ahahah mitico Dreyer...come stai? tranquillo da qui non ci muoviamo![]()


Ciao Dreyer, come sta andando quest'esperienza?


salve, padre