Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
'nca mia a lei.. ma preferisco la palmas
-
Citazione:
Antibus
Secondo me sei tu che non sei sardo toh io ho deciso cosi la tua educazione non è quella tipica sarda...................sei stato costruito ad arte.........................:rolleyes::rolleyes:
Che palle e adesso che bisogna essere tutti uguali ..............tuti come Kornus se no tutti continentali
Si, e nemmeno tu....
La scuola e i media coloniali ci hanno drogato it-aliga-ni.
La differenza è che io ne sono cosciente e cerco di "disintossicarmi"....
-
Citazione:
Gothico
comunque resta il fatto che gli italiani siano provenienti dal Nord o dal Sud sono delle emerite merdacce! Una razza di coglionazzi bravi solo a sputar sentenza tipo "Franza e Spagna purchè se magna!"
Da incorniciare e appendere su tutte le piazze dell'Isola!
-
Citazione:
Serendipity
Rimane il mistero su come mai le sarde sian sempre delle strafighe, e i sardi sian sempre dei mostri... Mah, misteri della genetica!
e chi l'ha detto che sono delle strafighe,sono delle nane,al pari degli uomini..
:D
mica puoi prendere ad esempio la Canalis ..:D
-
Citazione:
Io Robert
Una volta ero a Milano con un mio amico , la vedemmo dal vivo , lui disse testuale "carina ma è una nana" e io "he si hai ragione" e dentro di me "me ne frego , questa è una da leccare 50 volte al giorno finchè non si trasforma in un leccalecca".:-01#44
non solo il corpo , ha forse gli occhi più belli che abbia mai visto.
Concordo sulle sarde , che siano tutte "sa gnocca" è un luogo comune , ce ne sono anche li' di cozze e nanette ma è vero che in generale hanno un buon carattere , sono buone e fedeli , unico difettuccio , sono tendenti al permaloso....
insomma sono la copia femminile dei maschi sardi :-01#44
secondo la mia analisi antropologica le sarde di oggi sono le ultime rappresentanti di una femminilità sanguigna e carnale , tipica delle regioni arretrate , selvagge , semi-disabiatte e non ancora intaccate dall'industrialismo e dal modernismo nelle relazioni di coppia.
Chiaro che questa cuccagna ha ormai i giorni contati e nel giro di altri 20 anni diventeranno simili a tutte le altre italiane...
lampu
p.s.Perdu ti rode che le tue conterranee siano cosi generose coi continentali eh?eh beh tu vai in Estonia , la globalizzazione vale anche per le vostre femmine no?:-01#55
:D
mamma mia che analisi profonda..ma a te quando tolgono il diritto di parola?
-
Citazione:
Kornus
Si, e nemmeno tu....
La scuola e i media coloniali ci hanno drogato it-aliga-ni.
La differenza è che io ne sono cosciente e cerco di "disintossicarmi"....
Secondo me è dalle droghe sintetiche che devi disintossicarti.
-
Citazione:
Fenris
Secondo me è dalle droghe sintetiche che devi disintossicarti.
Vorrei concludere questo 3d con una dedica a tutte le Donne Sarde, e sono tante, che ancora hanno dignità, forza e coraggio:
http://it.youtube.com/watch?v=eDb5Tm...eature=related
Sighide a gherrare Amazones nostras fintzas a s'Indipendentzia!
-
c'e' una mia collega, in un altro ufficio..34 anni, di cagliari,e' una figa da paura;io stesso sono stato in SARDEGNA diverse volte ed ho visto sempre delle belle brunotte, direi che assomigliano alle spagnole, che sono muy calientes ed hermose!:D
-
Citazione:
hessler
c'e' una mia collega, in un altro ufficio..34 anni, di cagliari,e' una figa da paura;io stesso sono stato in SARDEGNA diverse volte ed ho visto sempre delle belle brunotte, direi che assomigliano alle spagnole, che sono muy calientes ed hermose!:D
SEMMAI SONO LE SPAGNOLE CHE ASSOMIGLIANO ALLE SARDE...
-
Citazione:
Kornus
Bae in ora mala, che non sei manco di Nuoro.