Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Perchè? Rispondono solo alle provocazioni. Ed è normale che ci si indispettisca quando vengono ripetuti certi vecchi stereotipi (neanche veritieri).
Hai ragione. Meglio tornare a parlare di Napoletani. :D
Dove tra l'altro non si sfotte l'altezza, ma il fatto che possa essere un disonesto in quanto napoletano! :D
-
Citazione:
Adriano1897
Dove tra l'altro non si sfotte l'altezza, ma il fatto che possa essere un disonesto in quanto napoletano! :D
Bravo!
Ritorniamo a bomba...:D
-
Citazione:
Adriano1897
ohhh finalmente :D
-
Citazione:
Serendipity
Rimane il mistero su come mai le sarde sian sempre delle strafighe, e i sardi sian sempre dei mostri... Mah, misteri della genetica!
Questo ce l'ha con i sardi perchè hanno osato incazzarsi dopo gli insulti di Vittorio Emanuele.
-
Citazione:
Gerri
Questo ce l'ha con i sardi perchè hanno osato incazzarsi dopo gli insulti di Vittorio Emanuele.
Mi sa che è proprio vero. :D
-
Citazione:
Gerri
Ha detto pure che l'accento napoletano fa schifo e non è adatto a un ambiente professionale. :D
Tuttavia non ce l'ha con i napoletani.
E tu sei uguale a Pocho Lavezzi.
-
Citazione:
Adriano1897
Si,ma sia chiaro che noi non siamo razzisti.
Siete voi che siete napoletani :D
-
Potete baciare tutti il mio culo partenopeo. :D A tutti voi do i miei calorosissimi "BLOW ME!".
-
Citazione:
Adriano1897
Potete baciare tutti il mio culo partenopeo. :D A tutti voi do i miei calorosissimi "BLOW ME!".
:-0008n
-
Citazione:
Segesta
Ma per carità! Questa lasciala stare, frequenta brutte compagnie. :fru