Visualizzazione Stampabile
-
Mi sta per venire un colpo apoplettico.
-
Non è vero che i ragazzi sardi sono brutti e bassi. :p :o
[pedantemode]La bellezza andrebbe valutata al naturale, magari dal vivo...e non necessita di ausili chirurgici e foto ritoccate al computer. [/pedantemode]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Io sono basso e brutto e son sardo. :D Eppure alle bergamasche piaccio (no, Drugo, non sono ricco :D)
Mia sorella è gnocca: il luogo comune si conferma.
-
Citazione:
Isabella
[pedantemode]La bellezza andrebbe valutata al naturale, magari dal vivo...e non necessita di ausili chirurgici e foto ritoccate al computer. [/pedantemode]
Se ti riferisci a quelle che ho postato io mi sa che c'è ben poco di ritoccato...;)
-
Citazione:
Serendipity
Rimane il mistero su come mai le sarde sian sempre delle strafighe, e i sardi sian sempre dei mostri... Mah, misteri della genetica!
sono sardi, non sopno mica mostri del signore degli anelli, sono come gli altri, poi virdis mica era bruttissimo
-
Citazione:
Betelgeuse
Se ti riferisci a quelle che ho postato io mi sa che c'è ben poco di ritoccato...;)
facevo un discorso generale, vedere le foto di alcune dive al naturale riserva più di una sorpresa :eek:
Sulla Lodo nin zo, non ho mai indagato. La Palmas non ha il seno ritoccato? :-00w09d
-
Citazione:
Segesta
Non conosco la ragazza in questione, pero' non capisco cosa abbia di speciale la J. Lopez, il suo culo vale + di tutto il resto, secondo me. :D
se lo valuti a peso, di sicuro
-
Citazione:
Betelgeuse
la palmas?
le tette son rifatte
-
Citazione:
Isabella
facevo un discorso generale, vedere le foto di alcune dive al naturale riserva più di una sorpresa :eek:
Be' ovvio, ma di solito il trucco si scopre perché le misure non sono mai le stesse. a volte il seno è più turgido, a volte meno. a volte è cascante invece di star su come Dio comanda. oppure le gambe sono più lunghe, come in Pretty woman ad esempio dove una modella sostituiva la Roberts in certe scene, vattelappesca perché.:fru
-
Citazione:
Turambar
la palmas?
le tette son rifatte
Allora complimenti a chi le ha rifatte, sono a dir poco perfette.