Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Io sarei per un reclamo all'amministrazione (oh scherzo è che poi zoidberg se ne approfitta)
io? sei te quello che segnala i candidati avversari sperando vengano sospesi...
-
Citazione:
Monsieur
ma invece contro Monsieur :D Comunque tanto non c'era il rischio ho due voti meno di Dodo:D
assolutamente, non ho minimamente preso in considerazione il fatto...
(senza offesa non ti avevo calcolato...)
-
Citazione:
estewald
assolutamente, non ho minimamente preso in considerazione il fatto...
(senza offesa non ti avevo calcolato...)
Ah, quale strategioco errore:D
-
Citazione:
Monsieur
Ah, quale strategioco errore:D
guarda io speravo ne eleggessimo 7 e quando ho iniziato a chiedere per lucabi (lui lo sa) er uagh e diama avevano gia' superato i venti voti da un pezzo...
manfr era li...
la lupa aveva un sacco di voti, ma non ti avevo messo nel conto (ovviamente poi se trovavi i voti andava pure bene)
-
Citazione:
estewald
guarda io speravo ne eleggessimo 7 e quando ho iniziato a chiedere per lucabi (lui lo sa) er uagh e diama avevano gia' superato i venti voti da un pezzo...
manfr era li...
la lupa aveva un sacco di voti, ma non ti avevo messo nel conto (ovviamente poi se trovavi i voti andava pure bene)
non ho capito il senso del discorso comunque al di là delle persone occupiamoci di festeggiare tutti insieme per il grande risultato ottenuto
-
Citazione:
Monsieur
non ho capito il senso del discorso comunque al di là delle persone occupiamoci di festeggiare tutti insieme per il grande risultato ottenuto
fa nulla monsieur, sappi che non c'e' stato niente contro di te as well, come per dodo
-
Citazione:
Dodo88
È vero... io mi apprestavo a scrivere appena ho visto 20.59...:i
In effetti le elezioni durano 5 giorni.
Soo state aperte dall'amministrazione 5 giorni fa alle 20.59...
...e quindi è corretto che si siano chiuse oggi alle 20.59.
Non dovete aspettare l'ultimo minuto... :D