Lupa,per la presidenza trattiamo....quella cosa lì npossiamo farla anche in Italia,non serve arrivare a Gaza![]()

BOY ma la tua è una fissa!!!!
BASTAAAAAA!!!!!!
ricordati che stai parlando con la futura 'mperatrice, poffardincibacco!

Comunque Lupa,seriamente,mi trovo in difficoltà a scegliere fra te e Giò,siete entrambi fascisti e questa è una cosa positiva,però non comprendo che ci fanno tutti questi difensori della costituzione antifascista con te.
Va bene che io auspico un incontro fra Destra Sociale e Sinistra Radicale,ma questi qui sono ben lontani dall'essere in dirittura di incontro fra le 2 culture(basta chieder loro del fascismo) e poi alcuni non sono sinistri radicali ma addirittura elettori del PD.
C'è un pò di confusione,adesso sei candidata per lo sprint finale alla presidenza ed è giusto che tu faccia un pò di chiarezza.
Il mio voto di stima personale al Congresso l'hai avuto,per la Presidenza occorre rendere le cose più chiare in termini di coalizioni.
Ricordati che quelli sono gli stessi che esultano davanti a Mussolini penzolante a Piazzale Loreto.
E' un gioco si,ma un minimo di realismo ci vuole.

tanto che ci sono colgo l'occasione per ribadirlo nuovamente allora:
Il FUCCN, nonostante la maggioranza dei suoi elettori, non è una lista politica nè lo sarà mai, pena la scioglimento del gruppo.
La mia carica non sarà politica.
Ognuno tiene strette le sue idee, non sarò io a far cambiare idea al mio elettorato nè loro lo farano con me.
Viva il gioco, viva la goliardia, viva i cazzari!

Scusami Lupa,ma allora che votiamo a fare?
Il più simpatico?(e potresti esserlo tu tranquillamente).
Ma non mi pare sia così,questo è un gioco(che a me non piace in quanto non ho mai partecipato attivamente con candidature) basato sulla politica.
Se poi deve essere un'altra cosa,ditelo.