Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Sì, ti faccio i complimenti infatti.
Volevo solo sottolineare che se Spycam è un trombato te lo sei anche di più
Trombato di solito è un big che non viene eletto. Io sono praticamente un neofita di Camera, ero appoggiato da un terzo del centrodestra, quindi un sesto dell'elettorato, e sono arrivato a meno di 10 voti dal ballottaggio. Se questo è essere trombati, ok. Ci sto.
Grazie dei complimenti, che ricambio sentitamente per i motivi che ho già spiegato altrove: ci vuol coraggio per fare quello che hai fatto.
-
Citazione:
BOY74
Grazie a te,Dottore di esserti impegnato in questa ardua battaglia che ha visto delle convergenze al limite dell'incredibile.
Comunque sia ne esci a testa alta e con onore.
Ma grazie soprattutto per aver preso questa competizione per quella che è,vale a dire un gioco.
Come scrissi nel post in cui presentavi la tua candidatura,ti auguro di avere successi ben più importanti che nella politica polliana.
Grazie Boy, finchè prenderò voti da persone come te ne sarà sempre e comunque valsa la pena.
W Camera di POL !!! ma soprattutto W chi si diverte qui dentro!!!
-
Complimenti Doc! Sei stato grandissimo... ;)
-
Citazione:
Silvia
Complimenti Doc! Sei stato grandissimo... ;)
Grazie due volte, Silvia :)
-
Dottore,sei stato l'unico a mostrare un senso di lealtà.
Bravo,per me è come se avessi vinto!
Ti rimpiangeranno.
p.s. non voterò mai e poi mai Lupanera.E' solo uno Scalfaro in gonnella.
Non voterò mai un dante causa della sinistra.
-
Che dire , siamo stati in contatto fino ad ora...e quello che penso lo sai :-01#44 Grazie mille di tutto mitico Doc , ti avevo chiesto di candidarti dicendoti come sai che sarebbe stata difficilissima se non impossibile ma che ero certo che avresti avuto un risultato brillante...beh sei andato oltre...e quasi quasi la spuntavi :-01#44 una grande prova , di una grande persona e di un politico in gamba!! Complimenti amico e grazie a te per averci guidato in maniera straordinaria!! :-01#44
-
Citazione:
Gianfranco
Che dire , siamo stati in contatto fino ad ora...e quello che penso lo sai :-01#44 Grazie mille di tutto mitico Doc , ti avevo chiesto di candidarti dicendoti come sai che sarebbe stata difficilissima se non impossibile ma che ero certo che avresti avuto un risultato brillante...beh sei andato oltre...e quasi quasi la spuntavi :-01#44 una grande prova , di una grande persona e di un politico in gamba!! Complimenti amico e grazie a te per averci guidato in maniera straordinaria!! :-01#44
Le battaglie è bello combatterle, se poi si vincono è meglio, ma una sconfitta come la nostra meritava d'esser combattuta.
-
Complimenti Dott!
Mi dispiace veramente tanto...:i
Certo, non sono queste le vittorie che contano, ma ero straconvinta che vincessi :(
-
Citazione:
La Ducessa !
Complimenti Dott!
Mi dispiace veramente tanto...:i
Certo, non sono queste le vittorie che contano, ma ero straconvinta che vincessi :(
La tua fiducia nei miei confronti è un attestato di stima che vale più di sei mesi di presidenza di POL. Non che non avessi voluto vincere, ma almeno ho delle belle consolazioni come i vostri post. Grazie Cara :)
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
La tua fiducia nei miei confronti è un attestato di stima che vale più di sei mesi di presidenza di POL. Non che non avessi voluto vincere, ma almeno ho delle belle consolazioni come i vostri post. Grazie Cara :)
Ma mi fai piangere :ue