Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Sì, ti faccio i complimenti infatti.
Volevo solo sottolineare che se Spycam è un trombato te lo sei anche di più
Trombato di solito è un big che non viene eletto. Io sono praticamente un neofita di Camera, ero appoggiato da un terzo del centrodestra, quindi un sesto dell'elettorato, e sono arrivato a meno di 10 voti dal ballottaggio. Se questo è essere trombati, ok. Ci sto.
Grazie dei complimenti, che ricambio sentitamente per i motivi che ho già spiegato altrove: ci vuol coraggio per fare quello che hai fatto.
-
Citazione:
BOY74
Grazie a te,Dottore di esserti impegnato in questa ardua battaglia che ha visto delle convergenze al limite dell'incredibile.
Comunque sia ne esci a testa alta e con onore.
Ma grazie soprattutto per aver preso questa competizione per quella che è,vale a dire un gioco.
Come scrissi nel post in cui presentavi la tua candidatura,ti auguro di avere successi ben più importanti che nella politica polliana.
Grazie Boy, finchè prenderò voti da persone come te ne sarà sempre e comunque valsa la pena.
W Camera di POL !!! ma soprattutto W chi si diverte qui dentro!!!
-
Complimenti Doc! Sei stato grandissimo... ;)
-
Citazione:
Silvia
Complimenti Doc! Sei stato grandissimo... ;)
Grazie due volte, Silvia :)
-
Dottore,sei stato l'unico a mostrare un senso di lealtà.
Bravo,per me è come se avessi vinto!
Ti rimpiangeranno.
p.s. non voterò mai e poi mai Lupanera.E' solo uno Scalfaro in gonnella.
Non voterò mai un dante causa della sinistra.
-