LupaNera è passata al ballottaggio!
E adesso diamoci da fare per Lupanera presidente!![]()


LupaNera è passata al ballottaggio!
E adesso diamoci da fare per Lupanera presidente!![]()


Questo mai...
Comincia la campagna per l'astensionismo al Ballottaggio.


Lu-pa! Lu-pa! Lu-pa! Lu-pa! Lu-pa!


ma non è ancora finita....
ONE STEP AT THE TIME
direbbe qualcuno![]()





