Originariamente Scritto da
Giò91
In attesa dei risultati ufficiali dell'Amministrazione, abbiamo dei dati ufficiosi.
Al ballottaggio andremmo Lupa Nera ed io, salvo sorprese.
Questa tornata elettorale è stata segnata dal successo dei cazzari dovuto alla gran massa di elettori di centro-sinistra che hanno votato per questa lista.
In effetti nessuno aveva previsto una partecipazione così alta in favore di questa lista, che ha scombussolato un po' tutte le nostre previsioni, anche quelle del Blocco Nazionale Identitario-IPSN.
Voglio cogliere l'occasione per ringraziare le 35 persone che mi hanno dato la preferenza al Congresso e le 116 persone che mi hanno votato alle Presidenziali, così come le 114 persone che hanno votato la lista "Blocco Nazionale Identitario-IPSN".
Un grazie di cuore a tutte queste persone che hanno perso qualche minuto per votare per me e per la mia lista.
Un grazie di cuore a C@scista, che fu il primo a propormi come candidato alle Presidenziali all'interno del mio partito.
Un grazie di cuore a Codino che ha fatto di tutto per portarmi voti sia al Congresso che alle Presidenziali.
Un grazie di cuore a Ksatriya, che ha portato il voto dell'ala più intransigentemente identitaria del forum DR.
Un grazie di cuore a No-Social che si è sbattuto per mandare pvt a iosa e che avrebbe meritato l'elezione.
Un grazie a RibelleSano, persona straordinaria a cui ribadisco la mia stima.
Un grazie anche a chi come Celtic, Folgore, ulfenor e VELENO hanno dato il loro contributo senza ottenere risultati esorbitanti.
Detto ciò, alcune considerazioni...
il Blocco Nazionale Identitario-IPSN non ha particolarmente brillato.
Purtroppo molti forumisti che quasi sicuramente ci avrebbero votato non hanno letto in tempo il pvt o hanno optato per l'astensione o il voto a LupaNera.
Alle scorse elezioni IPSN ottenne 122 voti al Congresso, ma togliendoci i dieci che prese roberto m, i nostri voti effettivi erano 112.
A queste elezioni il risultato del Blocco Nazionale Identitario supera di poco quella cifra e tenendo conto delle inevitabili defezioni verso LupaNera, direi che pur non essendo un risultato esaltante è accettabile.
Non è un plebiscito, ma non è una sconfitta.
E nonostante questo, la destra radicale riesce a portare un candidato-presidente al ballottaggio solamente con le proprie forze, senza l'appoggio di partiti esterni ad essa.
Questo premia la scelta terzoposizionista del Blocco Nazionale Identitario-IPSN, ma c'è da dire che tutto questo è avvenuto anche grazie alla frammentazione del centro-destra.
Ora dovremo impegnarci al massimo per completare tanto lavoro: vincere il secondo turno delle elezioni presidenziali per dare alla nostra area politica il posto che merita in questo gioco e per cambiare una volta per tutte Camera.
Noi un nostro progetto lo abbiamo già e lo rivendichiamo. Questo non vuol dire che non dialogheremo con gli altri.
Anzi, sarà fondamentale il dialogo con tutti, anche con partiti che non hanno condiviso l'impostazione del nostro progetto di riforma.
Colgo anche l'occasione per complimentarmi con LupaNera, che sarà sicuramente una mia degna avversaria in questo ballottaggio e con Dottor Zoidberg a cui, nonostante un infelice appello che, a causa di un titolo errato, è stato mal compreso, vanno i miei complimenti.
Il centro-destra, o una parte di esso, ha perso le elezioni, ma ha trovato un leader.
Complimenti ovviamente anche a RUDY per l'ottimo risultato, che sinceramente non prevedevo. La corsa solitaria lo ha premiato.
Da segnalare anche l'ottima affermazione dei repubblicani, che hanno dimostrato di essere una forza dinamica e vivace nel panorama politico polliano.