Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rikycccp
dove l'hai presa da wikipedia?
No! Ho visto un documentario su history channell...:K
-
Citazione:
Aiace_Free
No! Ho visto un documentario su history channell...:K
mi sa che l'ho visto pure io, nemmeno paolo mieli in correva l'anno arriva a fare opere di falsificazione storica del genere
-
In genere i documentari su Nicolae gettano discredito su Elena. Potreste dirmi qualcosa sul documentario che avete visto su History Channel e sul modo in cui descriveva Elena ?.
Grazie mille !. :-:-01#19
-
Citazione:
oggettivista
In genere i documentari su Nicolae gettano discredito su Elena. Potreste dirmi qualcosa sul documentario che avete visto su History Channel e sul modo in cui descriveva Elena ?.
Grazie mille !. :-:-01#19
una donna assetata di potere ancora più malvagia del marito, una tiranna ecc.
-
Citazione:
Rikycccp
una donna assetata di potere ancora più malvagia del marito, una tiranna ecc.
Assassinata dopo un processo farsa. Era forse scomoda ? Non ci ha insegnato nulla Giulino di Mezzegra ?
-
Citazione:
Ferruccio
Assassinata dopo un processo farsa. Era forse scomoda ? Non ci ha insegnato nulla Giulino di Mezzegra ?
Hanno assassinato entrambi i coniugi Ceausescu
-
Citazione:
Rikycccp
Hanno assassinato entrambi i coniugi Ceausescu
Appunto. Del resto la Petacci fu uccisa proprio perche' " sapeva " ed " aveva visto " TROPPO !
Altro che la morte melodrammatica di lei che si butta per " coprire " Mussolini !
-
Citazione:
Ferruccio
Appunto. Del resto la Petacci fu uccisa proprio perche' " sapeva " ed " aveva visto " TROPPO !
Altro che la morte melodrammatica di lei che si butta per " coprire " Mussolini !
adesso non confondere il sacro con il profano...
-
Citazione:
Rikycccp
adesso non confondere il sacro con il profano...
Vero: il Sacro è la PeTAcci il proFano EleNA. eNRAMBE RESTAtre FINO ALLA ESECUZIONE
NON SCAPPARONO,.
-
Citazione:
Ferruccio
Vero: il Sacro è la PeTAcci il proFano EleNA. eNRAMBE RESTAtre FINO ALLA ESECUZIONE
NON SCAPPARONO,.
Non so fino a che punto questa esaltazione possa sottolineare il fattore politico. Per Amore si muore più facilmente che per Politica.