Cosa ne pensate?
http://www.partitonuovivillaggi.it/home.htm

Cosa ne pensate?
http://www.partitonuovivillaggi.it/home.htm

una cagata comunista

l'idea di villaggi eco-compatibili è ottima così come lo sviluppo di un sistema economico alternativo per far fronte ad eventuali collassi delle borse mondiali, ma che i cittadini dovrebbero lavorare gratis e non avere nè partite iva o fare impresa mi sembra una presa per il......![]()

Comunismo, non fuffa.-------------------
Dove sarebbero costruiti i Nuovi Villaggi ?
In Italia, così come in tute le nazioni del mondo, non mancano certo territori disabitati disponibili su cui poter costruire i Nuovi Villaggi ed i governanti sapranno certamente come procurarseli espropriandoli per l’inte-resse collettivo, pagando il giusto prezzo ai proprietari.
Ho finito.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

si però voi oltre a giocare a fare i politici cosa proponete di concreto?
almeno questo signore ha avuto il coraggio di proporre qualcosa di diverso, ma VOI del forum cosa proponete??
Può essere che non riuscite a partorire qualcosa di alternativo alla politica attuale?
Non ci credo...![]()

una nazione virtuale chiamata camera
abbastanza inutile, sì
io nella realtà propongo di comprare armi, oro e terra, e prepararsi per quando il crollo del sistema internazionale di commercio dovuto a guerre e crisi di iperinflazione delle aree valutarie maggiori determinerà il regresso più forte della divisione del lavoro da molto tempo
e allora la micronazione me la farò sicuro, sarà il mio feudo, e sarà molto concreta![]()
_
* * *

Sta a sentire: se per te quelle minchiate sono concrete non vale la pena di risponderti, infatti l'ho fatto solo perché hai usato quelle faccine degli occhiali che mi irritano tantissimo.
Ma perché devi spammare con gli espropri su questo forum? Ce ne sono decine di spazi comunisti, dentro e fuori da POL, mentre questo è praticamente l'unico forum libertario del web in lingua italiana.

dai su.. smettila teo, ti assicuro che lacrus è un liberale, semplicemente è molto amante delle minarchie consensuali, direi che stavolta però ne ha beccate alcune che non lo sono per niente!
_
* * *