Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Azerty guarda che tu il sottoscritto e Caimano siamo stati citati come "papabili" alla Corte proprio perchè Ronnie sa che la costituzione ci vieta un secondo mandato consecutivo:D:D
:lol
Citazione:
c@scista
Per carità basta guerre di interpretazione sulla Costituzione vigente :D (cambiamola piuttosto) in ogni caso ritengo giusto che alla Corte ci sia un ricambio di giudici (C@scista Azerty e Caimano hanno già svolto un mandato di 9 mesi ed ora è necessario un dar spazio ad altri )
Sì. Anche perché ad un altro tour de force non reggerei... :D
-
Citazione:
Ronnie
tu stai nella media
Gianfrà ca nisciun è fesso.. Per favore..
A me stanno bene per esempio nomi come
Centro-Laic
Perplesso666
Cristiano72
di quell'elenco, che ripeto comunque non è tassativo nè pretende completezza era solo un appunto..
non mi candido per la corte
-
Per la corte sosteniamo
Alberico
-
Citazione:
mormilla
Per la corte sosteniamo
Alberico
ottimo.
-
Citazione:
mormilla
e oggi il PPIP
alla corte
Questo nuovo partito di "politicaonline" mi ricorda tanto lo stile di un vecchio partito che si presentò due legislature fà: il compianto C.N. (Consiglio Nazionale) presieduto all'epoca da un famoso coniglio giallo:D:D
-
Citazione:
c@scista
Questo nuovo partito di "politicaonline" mi ricorda tanto lo stile di un vecchio partito che si presentò due legislature fà: il compianto C.N. (Consiglio Nazionale) presieduto all'epoca da un famoso coniglio giallo:D:D
magari riaverlo tra noi il coniglio giallo....MAGARI.
-
Citazione:
LupaNera
magari riaverlo tra noi il coniglio giallo....MAGARI.
Con la reicarnazione , anzi con la metempsicosi su Politicaonline tutto è possibile Lupa (basta pensare alla reincarnazione di altri famosi nickname deceduti come Repubblica o Liberal o Silvioleo) :D:D
-
-
Sono disponibile a ricoprire l'incarico di Giudice della Corte Suprema in questa nuova fase del gioco. Si sono smantellate tutte le posizioni di forza più imbarazzanti e tutti gli equilibri più malsani che si erano venuti a creare.
Non mi sono candidato con alcuna lista, non sono stato eletto, soddisfo tutti i requisiti (anche e soprattutto tecnici e giuridici) che sono richiesti per ricoprire questo incarico.
Pertanto, se può essere utile , do la mia disponibilità, così come la offro eventualmente per riscrivere le regole del gioco da tecnico.
Saluti
-
non veto Liberamente
a patto che ci sia Alberico,ora bannato credo,
e se i requisiti tecnico giuridici contano
qua dentro come fuori sarà il presidente della corte