Visualizzazione Stampabile
-
Sono sicuro che Primoli è disponibile come Premier ed è un'importante soluzione da vagliare questa.
-
ahh ok quindi in due giorni ho capito tutto....
e io che pensavo che il premier volessi farlo te...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
ahh ok quindi in due giorni ho capito tutto....
e io che pensavo che il premier volessi farlo te...
Io ?? Non l'ho fatto quando era giusto che lo facessi figurati ora :D:D:D
-
il mio sogno e' un governo di minoranza PDL e FP con te premier che ti vieni a cercare la fiducia di volta in volta in aula..
sarebbe uno spasso...
-
ahaha :lol
Caro Meridionale tutto è possibile, io personalmente inviterei ad andar cauti.
Primo tentativo di bruciamento di nome in corso, comunque.
-
questo giro, salvo sorprese, mi diverto io sei mesi all'opposizione...
-
Citazione:
*-RUDY-*
:D giusto
quasi quasi ci spero che stiamo all'opposizione, così possiamo sparare su tutto e tutti, ora la pagano per come siam dovuti star zitti o allineati in passato :lol
-
la cosa brutta, ronnie, e' che per fare un governo di maggioranza i due seggi di PL servono in quasi tutte le combinazioni ragionevoli, e anche in quelle piu' bizzarre...
-
Citazione:
*-RUDY-*
per cosa sei disponibile?
Io voglio solo ed esclusivamente il Governo. Si sa da mesi, ormai. Nient'altro che non sia il Governo.
Ma siccome so benissimo che non sarà così... ho già pensato al post-diniego. E saprò come comportarmi.
-
Citazione:
*-RUDY-*
la cosa brutta, ronnie, e' che per fare un governo di maggioranza i due seggi di PL servono in quasi tutte le combinazioni ragionevoli, e anche in quelle piu' bizzarre...
Citazione:
Ronnie
:D giusto
quasi quasi ci spero che stiamo all'opposizione, così possiamo sparare su tutto e tutti, ora la pagano per come siam dovuti star zitti o allineati in passato :lol
Citazione:
*-RUDY-*
L'importante è che state all'opposizione :D