User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mastella jr vs le jene

  1. #1
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    878
     Likes dati
    62
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premesso che di Mastella penso tutto il male possibile, mi pare che l'Ing. Elio in questo caso abbia colpito nel segno.
    Oggi sul Corriere appare un'intervista a Sortino, il quale dichiara che avere il padre in un posto di primo piano all'Autorità Garante per le Telecomunicazioni non ha costituito un vantaggio, anzi tutt'altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Corriere.it
    Domanda illegittima
    Il caso Sortino e lo scontro con il figlio dell'ex Guardasigilli: guadagno bene perché sono bravo

    CEPPALONI (Benevento) — Suo padre l'ha mai aiutata? «Non si deve neanche permettere di pensare una cosa del genere. E' una domanda illegittima». Le domande non sono mai illegittime, una Iena lo dovrebbe sapere. «Sono un caso americano puro, mi sono fatto grazie al mio lavoro. Sfido chiunque a dimostrare il contrario».

    Alessandro Sortino, romano, 38 anni, è tornato a casa proprio arrabbiato. A Ceppaloni ha lasciato le arance che voleva portare alla moglie di Mastella. E anche il battibecco con il figlio Elio, che gli ha rinfacciato di aver fatto carriera grazie al padre Sebastiano, prima alla Fieg, la federazione degli editori, e poi all'Autorità per le comunicazioni. D'accordo, nessuna raccomandazione. Ma almeno il suo cognome le avrà aperto qualche porta. «Figuriamoci. Il primo contratto serio l'ho avuto a Radio capital. Scoprirono chi era mio padre sei mesi dopo». E magari da quel momento in poi avrà avuto qualche vantaggio. «Sono andato via pochi mesi dopo. E sempre con lo stesso sistema ». Cioè? «Anni fa volevo fare lo sceneggiatore e mandai un lavoro a Mario Monicelli. Fu lui a chiamarmi a casa. Io mi faccio avanti con il mio lavoro, non con il mio cognome». Grazie a suo padre, però, avrà conosciuto persone importanti. «Mio padre sogna ancora che io mi laurei e faccia l'avvocato. Per come è fatto lui non accetterebbe mai di raccomandare uno che non è nemmeno laureato».

    Come ha cominciato a lavorare? «Avevo 26 anni, l'università andava così così, e facevo volontariato. Mi presentai alla redazione del settimanale Vita. Lavoravo gratis». Il primo contratto? «Qui Roma, inserto della Stampa. Facevo le recensioni dei film intervistando gli spettatori che uscivano dal cinema. Prendevo 500 mila lire al mese, davvero poco per un raccomandato, no?». E il passaggio alla televisione? «Mi chiamò Davide Parenti, l'autore delle Iene. In macchina, mentre portava i figli a scuola, ascoltava sempre Salotto Termini un programma che facevo alla radio». Quanto guadagna? «Dipende da quanto lavoro perché sono pagato a servizio e ho sempre contratti a termine. In questo momento ho il più lungo della mia vita: otto mesi». E quindi in media quanto guadagna? «Tra 100 e 200 mila euro lordi l'anno, a seconda di come vanno le cose. Guadagno bene perché sono bravo. Ma se qualcuno mi querela l'avvocato me lo devo pagare io». E' mai stato condannato? «No, mai. Perché io non insinuo ma affermo e se non so taccio. Non è colpa mia se i giornalisti che seguono i politici non fanno domande. Non è colpa mia se quelli dei tg non vanno sui posti e mandano gli operatori a girare le immagini. Io faccio il giornalista».

    Lorenzo Salvia
    20 gennaio 2008
    Beh, non vedo perché le sue parole (o quelle di un qualunque altro figlio di politico o alto funzionario pubblico) debbano valere più di quelle del figlio di Mastella.

  3. #3
    NO PASARAN
    Data Registrazione
    09 Sep 2007
    Messaggi
    319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque c'è poco da aggiungere..... i fatti sono evidenti....il figlio di Mastella fa un figurone,Sortino invece fa una gran figura di M....,lui e le sue arance.......Questo a prescindere da altre considerazioni su Mastella.....

  4. #4
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mastella jr merita trenta minuti di applausi a scena aperta. Ha smascherato un odioso pallone gonfiato. Questo al di là di tutto ciò che riguardo suo padre etc

  5. #5
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mai nella mia vita avrei immaginato di prendere le difese di un Mastella.
    Ora voi potete dire "meglio le Iene di questi politici corrotti"...ok va bene, però come la metti metti la Iena ha fatto una bella figura di merda.
    La Iena Sortino oggi si è avvicinata quatta quatta con il suo solito sorriso da coglione e la bava alla bocca al figlio di Clemente Mastella, Elio. La Iena aveva buone intenzioni, voleva solo consegnare un chilo di arance da portare alla madre arrestata, giusto per imbarbarire un po' i nostri cervelli. Voleva fare le sue solite insinuazione "ahà sei il figlio di Mastella! sei raccomandato ahà! c'avete la casa ahà! siete la mafia ahà"...
    La preda, Elio Mastella purtroppo era un semplice ragazzo di 24 anni che ha studiato e non il solito politico coglione che non sa rispondere...
    Ebbene... il moralizzatore, la Iena sempre a caccia di raccomandazioni, possibili o probabili, difensore della meritocrazia, l'insospettabile Iena proletaria... è il figlio di Sebastiano Sortino!
    Sebastiano Sortino è:
    - Per oltre dieci anni responsabile del settore piccola industria presso la Confindustria, e per più di cinque anni responsabile dei rapporti con le Regioni e gli Enti Locali presso l'Ente Nazionale Idrocarburi.
    - Dal gennaio 1977 è direttore generale della Federazione Italiana Editori Giornali.
    - Rappresentante della FIEG negli organismi pubblici italiani, competenti nell'applicazione delle leggi sull'editoria, ed internazionali, rappresentativi del settore.
    - Consigliere del CNEL (Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro).
    - Fa parte dell' Authority per le comunicazioni.
    Per concludere, approposito di conflitto di interessi, ha un altro figlio, Francesco, che è fondatore e amministratore della Medialia srl, "costituita subito dopo le nomine dei componenti dell'Autorità per le garanzie".

    http://veryinutilpeople.myblog.it/ta...stella+sortino

 

 

Discussioni Simili

  1. LE JENE.....
    Di BlackSheep nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 08-04-10, 13:40
  2. Le Jene in Romania fra i Rom in partenza.
    Di kalashnikov47 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 19:35
  3. Il garante blocca le jene
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 00:17
  4. Jene quotidiane
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-12-03, 10:06
  5. ..ecco le nostre jene
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-02, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito