ovviamente cattolica...
perchè, dice, non sappiamo più dove stiamo andando...
quando era al governo lo sapeva benissimo.,.. andava ogni giorno in parlamento a votare le leggi ad personamm:
che sia un lapsus????


ovviamente cattolica...
perchè, dice, non sappiamo più dove stiamo andando...
quando era al governo lo sapeva benissimo.,.. andava ogni giorno in parlamento a votare le leggi ad personamm:
che sia un lapsus????




per difendere la nostra civiltà cattolica propongo, in primis, una commissione morale che imprigioni tutti i concubini peccatori. e che mandi i loro bastardi nelle scuole dei conventi.
sta testa di cacco si è pure messo a parlare di costi; si è messo a dire che ilnostro problema è che l'energia ci costa troppo e che ci vuole il nucleare; mica ci ha detto che sono quelli come lui e come il papino della sua nuova compagna che ci costano troppo e inutilmente ; una testa di cazzo unica