Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
tu di dove sei ?
Burundi...tu?:D
-
Citazione:
Akritas
azz ..ma sei proprio un simpaticone ....:ronf
-
Citazione:
Akritas
HO CAPITO PERCHè TI CHIAMI AKRITINAS !
-
Citazione:
Akritas
e basta col vittimismo, d'accordo che non è solo colpa vostra, ma anche (soprattutto?) del sistema, ma per una volta nella vita comportatevi da uomini e prendetevi le vostre responsabilità napulè:ronf:-0008n
oltretutto, magari non l'avete notato, ma cercando sempre di negare i vostri errori, e dare la colpa solo agli altri, alla fine risultate patetici oltre che noiosi:rolleyes:
p.s.: ma bassolino, la jervolino, i camorristi non sono napuletani pure loro?:D:-:-01#19
Ciao schizzo di MERDA..dove ti trovo? Cosi parliamo un poco mi fai vedere come si comporta un uomo!
-
bella napoli
-
Citazione:
SergioA.
Ciao schizzo di MERDA..dove ti trovo? Cosi parliamo un poco mi fai vedere come si comporta un uomo!
ahi ahi ahi...mi sa che la monnezza vi ha dato alla testa...sarenno le esalazioni...:D
-
Citazione:
Akritas
Merda ! quello che mostri puzza ed è imputridita meno di te ..pisciasotto!
-
Citazione:
SergioA.
Merda ! quello che mostri puzza ed è imputridita meno di te ..pisciasotto!
:lol:lol:lol
invece di cianciare pensa alla monnezza che vi sta invadendo le case piuttosto...:-:-01#19
-
Citazione:
Akritas
:lol:lol:lol
invece di cianciare pensa alla monnezza che vi sta invadendo le case piuttosto...:-:-01#19
Zitto VERME PISCIASOTTO NON HAI NULLA CHE TI ACCOMUNI NEPPURE AL PEGGIORE DEGLI UOMINI! MERDA
-
napulè incazzato
Citazione:
SergioA.
Zitto VERME PISCIASOTTO NON HAI NULLA CHE TI ACCOMUNI NEPPURE AL PEGGIORE DEGLI UOMINI! MERDA
non per dire ma...questo signore mi pare che abbia violato il regolamento...:-01#44