Visualizzazione Stampabile
-
Rif: renatka
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Non capisco il senso di questi thread, ma come dicono dalle mie parti quando fanno qualche opera che fa schifo a tutti "l'arte viene compresa nel tempo" :sofico:
:D
Nemmeno io li capisco, ma boombastic ha piacere di renderci partecipe di quello che gli piace
:paura: :D
-
Thread come questi son capaci di convincere le over 35 di non aver perso la propria raison d'źtre biologica gią da una decina d'anni.
-
Citazione:
Lord Enlil
Thread come questi son capaci di convincere le over 35 di non aver perso la propria raison d'źtre biologica gią da una decina d'anni.
Non servono i 3ad, basta vedere la fila di giovinetti che hanno quando vanno a ballare in discoteca, a patto che siano curate ovviamente, ma la maggior parte lo č.
-
Citazione:
matrix
Non servono i 3ad, basta vedere la fila di giovinetti che hanno quando vanno a ballare in discoteca, a patto che siano curate ovviamente, ma la maggior parte lo č.
Si sa che questa epoca č dominata dalla perversione e dal fascino dell'orrido.
http://herakleitos.ilcannocchiale.it...0di%20Lapo.jpg
-
Citazione:
Lord Enlil
se ad un uomo pieno di soldi, pieno di figa, gli piace cotanta bellezza, un perche“ci sara“...:D
-
Citazione:
Lord Enlil
č uno degli scopi
-
Citazione:
Boba Fett
Chestymoms :postridicolo:
bel sito
-
Citazione:
Nebbia
Non capisco il senso di questi thread, ma come dicono dalle mie parti quando fanno qualche opera che fa schifo a tutti "l'arte viene compresa nel tempo" :sofico:
verrai compresa nel tempo
-
-