Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alemaggia
splendida...
te alemaggia invece di fare il provolone con virottantaquattro vieni in università a salvarmi
-
Citazione:
La Ducessa !
4rt5
ah ..ma allora Ducessa sei masochista....:-0008n
-
Ma quant'è bella la Sardegna...
-
Citazione:
Adriano1897
Siete tutti Napoletani!
Io Robert, ti avevo chiesto di dirmi di che razza ero! Non te lo sei fatto passare manco per la testa... :D
ahhh , razza ariana dai , contento?:D
non mi ricordo la tua faccia , dammi un link...
-
La foto di Rocco è stata cancellata, nessuno ha capito la finissima ironia :eek::i
-
Citazione:
Isabella
Isa, ci sei mai stata?
-
Citazione:
La Ducessa !
Isa, ci sei mai stata?
Sono stata ad Alghero con due miei cari amici e mio marito, due o tre volte, ed abbiamo esplorato un po' i dintorni con la macchina alla ricerca di un punto dove calare il gommone :D (eravamo dotati di un gommoncino gonfiabile con motore con cui stavamo in mare praticamente tutto il giorno), quindi quella zona la conosco abbastanza. Poi sono stata a Stintino, e da Alghero sono andata a visitare le grotte del bue marino, e di conseguenza ho visto un po' l'interno. Sono innamorata della Sardegna. :)
-
Citazione:
Isabella
Sono stata ad Alghero con due miei cari amici e mio marito, due o tre volte, ed abbiamo esplorato un po' i dintorni con la macchina alla ricerca di un punto dove calare il gommone :D (eravamo dotati di un gommoncino gonfiabile con motore con cui stavamo in mare praticamente tutto il giorno), quindi quella zona la conosco abbastanza. Poi sono stata a Stintino, e da Alghero sono andata a visitare le grotte del bue marino, e di conseguenza ho visto un po' l'interno. Sono innamorata della Sardegna. :)
:) Immagina invece che io il mare del nord Sardegna non l'ho mai visto...se non dall'aereo :ue
Figo il canottino :D
-
Citazione:
Isabella
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
Vir!
:) Immagina invece che io il mare del nord Sardegna non l'ho mai visto...se non dall'aereo :ue
Figo il canottino :D
Perchè non capisci molto della vita o non spendi un euro di benzina per salire:
http://www.nightscorner.net/public/m...passo topo.JPG